Scott Coker (ceo della Strikeforce) annuncia che due grossi nomi hanno firmato per la Strikeforce… noi diciamo Arlo e Bobby Tartufone
Due grossi nomi in arrivo alla Strikeforce..
Scott Coker (ceo della Strikeforce) annuncia che due grossi nomi hanno firmato per la Strikeforce… Non gli ha detti ancora, ma promette di farlo nei prossimi 7-10 giorni… e intanto la rete si scatena, molto furbo Coker…
Vediamo le nostre previsioni:
Josh Barnett potrebbe essere uno, ma in un’intervista ha detto che prima deve mettersi a posto con la faccenda degli steroidi. quindi direi di no …. idem per Aleksander Emelianenko, non ha avuto la licenza per combattere in America.
Andrei Arlovski ? Potrebbe essere, anche se è stato sdraito sia da Fedor che da Brett Rogers è di sicuro ancora un avversario temibile.
Tim Sylvia? Boh sta vagando per promotion, non credo però…
Bobby Lashley... beh credo che il tartufozzo possa essere un buon avversario per Fedor, e l’evento potrebbe avere una grossa eco mediatica. Bobby poi non è in esclusiva per nessuna promotion per ora. questo è un altro probabile
Jeff Monson è un altro a piedi…
Sergei Kharitonov combatte in Dream, era una specia di “anti-fedor” ai tempi del pride, ma non credo che agli americani interessi una sfida del genere…
io vado per Arlo e Lashley.. voi che ne pensate?
Comments are closed.