MMA Italia: Incontri Pro Strikeforce

Due grossi nomi in arrivo alla Strikeforce..

Scott Coker (ceo della Strikeforce) annuncia che due grossi nomi hanno firmato per la Strikeforce… noi diciamo Arlo e Bobby Tartufone

scott_coker_fightScott Coker (ceo della Strikeforce) annuncia che due grossi nomi hanno firmato per la Strikeforce… Non gli ha detti ancora, ma promette di farlo nei prossimi 7-10 giorni… e intanto la rete si scatena, molto furbo Coker…

Vediamo le nostre previsioni:

Josh Barnett potrebbe essere uno, ma in un’intervista ha detto che prima deve mettersi a posto con la faccenda degli steroidi. quindi direi di no …. idem per Aleksander Emelianenko, non ha avuto la licenza per combattere in America.

Andrei Arlovski ? Potrebbe essere, anche se è stato sdraito sia da Fedor che da Brett Rogers è di sicuro ancora un avversario temibile.

Tim Sylvia? Boh sta vagando per promotion, non credo però…

Bobby Lashley... beh credo che il tartufozzo possa essere un buon avversario per Fedor, e l’evento potrebbe avere una grossa eco mediatica. Bobby poi non è in esclusiva per nessuna promotion per ora. questo è un altro probabile

Jeff Monson è un altro a piedi…

Sergei Kharitonov combatte in Dream, era una specia di “anti-fedor” ai tempi del pride, ma non credo che agli americani interessi una sfida del genere…

io vado per Arlo e Lashley.. voi che ne pensate?

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X