MMA Italia: Incontri Pro

Alistair Overeem vs Fedor Emelianenko nel 2010

Alistair Overeem vs Fedor Emelianenko succedera probabilmente nel 2010

alistair-overeem-hammer_21841Qualche giorno fa sul canale del K-1 di youtube  è stato messo il video della conferenza pre incontro. C’era  Alistair Overeem e ovviamente gli sono state fatte domande sul suo futuro nella Strikeforce: Dice che intende difendere il titolo contro Fedor Emelianenko nel 2010.

“Quest’anno è per il K-1 e dopo questo tornerò in Usa, dove sono campione dei pesi massimi della Strikeforce… Fedor Emelianenko è nella stessa promotion e spero di scontrami con lui nel 2010”.

Come ricorderete Overeem è diventato campione dei pesi massimi nel Novembre 2007, ma non ha ancora combattuto da allora in quella promotion. Molti si sono chiesti se mai avesse intenzione di tornare, oppure se voleva continuare a combattere nel K-1.

Prima di Fedor, Overeem dovrà vedersela con Peter Aerts al K-1 World Grand Prix 2009 Final 16..)

(nota:Overeem si è sbarazzato anche di Aerts visitate il video del’amico Ronin fight club -> http://roninfightclub.blogspot.com/2009/09/peter-aerts-vs-alistair-overeem-video-k.html )

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X