Seth Petruzzelli vuole Kimbo

Se pensavate che Seth Petruzzelli fosse scomparso.. vi sbagliavate, il tizio che grazie a un pugno ha infranto i sogni di gloria del Elite XC e rallentato quelli di Kimbo è tornato alla carica, specie adesso che il suo antagonista è al centro dell’attenzione di “the Ultimate Fighter”. durantela sua ultima apparizione Kimbo ha inventato scuso per essersi fatto mettere KO da Petruzzelli che non l ha presa bene.

“Kimbo dopo le sue dichiarazioni alla ESPN mi può baciare il c*lo. Avevo rispetto per te, e dopo l’incontro hai ammesso che ero un combattente migliore. Dopo il nostro incontro avremmo potuto scontrarci 3 volte e per 3 volte hai schivato l incontro… e adesso inventi delle cazz*te tipo che puoi battere con un braccio legato allindietro. Beh vattene affanc*lo, se torno all’UFC vedremo…”

Non ho sentito le dichiarazioni di Kimbo ma Seth sembra infuriato.. forse sta solo costruendo il feud in preparazione del Petruzzelli vs Kimbo Slice II, sotto l occhio del buon Dana White.seth-petruzelli

    Comments are closed