Dana White è incazzato… ma va??

Dana White avrà una bile grossa come una tanica di benzina se continua a incazzarsi cosi, anche se sta volta potrebbe avere anche ragione:

Come sapate Rampage sarà PE Baracus nel film di prossima uscita.. nella press conference ha spiegato in maniera pacata come al solito perchè questa cosa ha rovinato tutti i piani. Tanto per gettare benzina sul fuoco vi ricordiamo che TUF 10 ( che doveva appunto sfociare con l’incontro pianificato ha avuto dei rating altissimi ) e che probabilmente l’evento che l’UFC stava organizzando doveva essere in contro programmazione della StrikeForce con Fedor)

direttamenete dalla voce del duca conte Dana White: “ Grazie a sto ca**o di P E Baracus non posso organizzare un ca**o di niente. PE me lo ha messo nel c**o. Non posso ancora credere che danno mi ha fatto sta cosa, ci ha mandato a putt*ne tuttol’anno. B.J.Penn combatterà a Memphis, sapete cosa vuol dire questo???

White continua dicendo che credeva di aver convinto Rampage a desistere, ma poi il richiamo del grande schermo è stato piu grande.

“non posso mica obbigare nessuno, se non vuoi combattere, non combatti e comunque non vuoi che un tuo fighter entri nella gabbia seha la testa da tutt’altra parte, se preferisci essere sul set dell’A-team, non ti meriti l’ottagono”

Quello che davvero in tutto questo ci ha perso pero non è Dana, ma Rashad Evans, che bramava si scontrarsi col suo arci nemico e che adesso si trova senza avversario: ha sfidato apertamente Anderson Silva, ma Dana dice che non potrà succedere: contrariamente a quanto affermato da Anderson settimana scorsa non sembra che stia bene al 200%, non è più il ginocchio, ma è il gomito…

Sembra che Anderson stia schivando alcuni eventi UFC per andare solo in quelli più grossi ( la sua paga dipende anche dai PPV). sta di fatto che Anderson non si scontrerà ne con Frank Mir ne altri pesi massimi, almeno fino a quando non farà piazza pulita della sua divisone, e in particolare di Dan Henderson, Nate Marquardt e Vitor Belfort.

    Comments are closed