UFC vs Strikeforce

Dana è uno che prende le sconfitte con filosofia.. dato che Fedor non è andato all’UFC ha deciso di polverizzare l’organizzazione avversaria rea di aver messo sotto contratto il russo. Ed ecco che decide di controprogrammare allo Strikeforce: Carano vs Cyborg un pezzo da 90, anzi da 100. Best of UFC 100 ovvero:brocklesnar_orco

  • Brock “Supercafone” Lesnar vs. Frank Mir
  • Dan Henderson vs. Michael Bisping
  • Alan Belcher vs. Yoshihiro Akiyama
  • Stephan Bonnar vs. Mark Coleman
  • Shannon Gugerty vs. Matt Grice
  • Jon Jones vs. Jake O’Brien

Sarà lasciato fuori Georges St. Pierrevs Thiago Alves, ma ci sarà l’incontro di Coleman, non trasmesso un mesetto fa.

Come sarà la controprogrammazione?? Togliera visite al PPV della Strikeforce? (mi è stato ricorato che Strikeforce non è PPV) solo il tempo lo dirà, ma credo che trasmettere in chiaro l’UFC è un ottima idea per rafforzare il marchio, ma non so quanti che non hanno visto l’Ufc siano disposti a pagare il PPV per la Strike Force… e rompere le palle alla Strikeforce.
Parlando della quale…. ecco

Cosa dicono i Bookmakers

Gina Carano (+161) vs. Cris “Cyborg” Santos (-170)

Renato “Babalu” Sobral (+200) vs. Gegard Mousasi (-205)

Mitsuhiro Ishida (+200) vs. Gilbert Melendez (-215)

Mike Kyle (+435) vs. Fabricio Werdum (-515)

carano-cyborg-strikeforce

Per Gina Carano quindi si vota contro: salvo miracolo strategico di Randy Couture che l ha allenata, ha tutta la strada in salita. Il suo punto di forza è il gioco in piedi, ma la Cyborg in piedi se la mangia per potenza, secondo me potrebbe mettere in crisi più di un maschietto (vedi il video qui sotto)…  Mousasi si allena con Fedor e solo essere unto dalla Spirito Santo dovrebbe garantirgli la vittoria, ma Babalu Sobral non è proprio l’ultimo arrivato. Se volete buttare via i vs soldi invece scommettete contro Fabricio Werdum, che è ultrafavorito…

    Comments are closed