Gina Carano, Randy Couture & l’apparecchio per i denti di Frank Shamrock

gina_carano_vs_cris_cyborgDopodomani ci sarà l’evento StrikeForce “Carano vs. Cyborg” su cui tante defezioni si sono abbattute (ultimo in ordine temporale: Nick Diaz è stato sgamato fumare marijuana, fallendo cosi il test anti-doping e brasandosi la possibilità dell’incontro per il titolo dei pesi walter..) ecco un’intervista apparsa sulla striscia settimanale in TV ( quella in chiaro, non la PPV) con Frank Shamrock.

Presente oltre alla Gina anche Randy Couture, suo allenatore speciale alla palestra Xtreme Couture. Gina incensa il suo mentore per tutti i buoni consigli e il Natural di contro dice che non sarà un incontro facile ma che quel travesta di Cristiane non ha mai incontrato una persona col pugno come la Carano.. La Cyborg sarà presa a pugni e a calci come mai prima…

a si, nel caso vi stesse chiedendo cosa ci fa Randy Couture (blindato nell UFC) in un programma della StrikeForce.. sembra che il travaso di bile di Dana  per il caso Fedor non sia stato abbastanza e adesso vuole partecipare attivamente all’ulcera del nostro inossidabile Mr White.

    Comments are closed