Affliction 3 Cancellata & altre sventure….

macumbaDana White deve essere un prete voodo e aver lanciato macumbe a destra e a sinistra:

L’Affliction sembra aver cancellato l’evento Trilogy a una settimana dallo svolgimento ( Tom Atencio tramite Sherdog conferma questa voce).

La Strikeforce dopo aver perso uno dei main event: Alistair Overeem Vs Fabricio Werdum ( a causa dell’infezione alla mano di Overeem dopo una rissa in strada..) ne perde un altro: Nick Diaz vs Joe Riggs.  Ci manca solo che scoprono che la Dos Santos sia un travone e siamo a posto.

Tom Atencio, si è detto dispiaciuto ( e te credo quanti $ avranno perso con sta mossa??) ma dice che non sono riusciti a trovare un avversario per Fedor. Come scusa non mi convince per nulla. Vitor Belfort, Muhammed Lawal, Brett Rogers, Paul Buentello, Jeff Monson, Bobby Lashley e persino Don Frye erano candidati a quella posizione. Secondo me c’è altro sotto. La preparazione di Fedor Emelianenko, che è un perfezionista, era per Barnett o uno similare, non per uno qualsiasi… e anche se dubito qualcuno dei suddetti possa battere Fedor… beh beh beh, perchè dovrebbero rischiare tutto??

Joe Riggs invece sembra aver preso delle medicine che hanno fatto allergia e che lo lascieranno all’ospedale per le prossime due settimane.

E con questa mossa sembra che il mercato americano si sia liberato dei concorrenti… prossime mosse per UFC: Gufare su Dream & Sengoku !

La fidanzata di Dana White sta preparando un sacrificio umano (Tito Ortiz?) affinche malasorte si abbatta sui Giapponesi.

La fidanzata di Dana White sta preparando un sacrificio umano (Tito Ortiz?) affinche malasorte si abbatta sui Giapponesi.

    Comments are closed