Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Vi ricordate che Don Frye doveva tornare per l’ “M-1 Breakthrough” il nuovo evento di MMA dell M-1 Global in America? Bene, sembra che Don Frye abbia paccato l’organizzazione dopo che questa a causa di problemi organizzativi si è dovuta spostare da L.A a Kansas City..Al suo posto Mark Kerr (15-10).
Nuova aggiunta: Fedor Emelianenko vs. Gegard Mousasi in esibizione, non diverso dal Fedor vs Shinya Aoki dello scorso aprile. Non ci saranno premi in palio, ma solo un po di sparring, non diversamente dai vari video che si trovano sul Tubo. Questo serve per dare un po di carica a un evento senza grossi nomi e pompare in Tv il prossimo incontro di Fedor Emelianenko, che ricordiamo ha appena firmato per la StrikeForce dopo la chiusura dell’Affliction 3. Mousasi invece combatterà dopo solo due settimane dallo StrikeForce del 15 agosto
Muhammed “King Mo” Lawal, che ha un solido 4-0 alla Sengoku non ha mai combattuto in USA nelle MMA, il suo back ground e lotta libera.
Mark Kerr ai tempi era uno dei combattenti più temuti con un 12-0 ( in cui in uno l avversario sguscia fuori dal ring :-) ma ormai e bollito con 9 sconfitte negli ultimi 11 incontri.
http://www.youtube.com/watch?v=pP_KsB31frI http://www.youtube.com/watch?v=90lhNmHZsiY
Ecco la fight card al momento