MMA Europa MMA Italia: Incontri Pro

Don Frye torna per M-1 Breakthrough

La leggenda Don Frye torna per incontrare Muhammed “King Mo” Lawal al M-1 Breakthrough!!

Don-FryeL‘M-1, che è l’organizzazione russa che ha legami con Fedor Emelianenko e i “suoi” Red Devil è famosa per gli eventi “M-1 Challenge” ma in america sembra che la formula a squadre stenti a decollare. Ha deciso quindi di creare l’evento “Breakthrough” , che segue i più canoni match 1 contro 1, invece che a squadre. L’evento sarà il 28 Agosto, anche per sfruttare la spinta promozionale dell’Affliction, di cui è co-promoter.

Per il primo evento però seguirà la linea cauta della StrikeForce invece che quella da sborona dell’Affliction. Promessi incontri spettacolari, ma solo un paio di nomi di spicco…
Per il debutto hanno deciso l’incontro tra il wrestler  della Sengoku Muhammed “King Mo” Lawal (4-0), astro nascente della promotion giapponese, e il sempre verde Don Frye (20-7-1).

Don Frye è apparso per la prima volta nell UFC 8 ( se seguite la Storia dell’UFC evento per evento tra poco ve ne parlero..). Non ha mai smesso di combattere e anche se ormai e decisamente vecchio  ( e del 1965 !)  fa ancora la sua zozza figura, potrebbe essere un bel match tra la giovane promessa e la leggenda!

Appena so il line-up completo vi farò sapere.

Aggiunte al 11 Agosto:

  • Mark Kerr vs. Muhammed “King Mo” Lawal
  • Fedor Emelianenko vs. Gegard Mousasi (exhibition sparring match)
  • Karl Amoussou vs. Nick Thompson

Risultati & video??

http://www.grappling-italia.com/3563/2009/m-1-breakthough-risultati.html

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X