Ultimate Warrior Challenge 9

L’ Ultimate Warrior Challenge (http://www.ultimatewarriorchallenge.co.uk/ ) organizzazione di eventi MMA su suolo inglese è pronta alla nona edizione, L’UWC ha ospitato molti incontri di Ivan Serati, e anche a sto giro non mancherà di avere delle presenze Italiane!

Sabato 21 marzo ci sarà infatti
Achilli Alfredo vs Roman Weber categoria 93 kg ( regolamento ufc pro 3 round da 5 min)
Valenti Silviano 70 kg (regolamento semi pro 2 round da 5 minuti ).

Ecco qualche info sui 2 atleti del team Musashi Terracina (degli Istr.Di Sauro L., Pecchia M. ed Achilli A.):

Valenti Silviano è alla sua terza presenza in questo evento.. dopo aver pagato nel primo incontro il peso dell emozione, cedendo per gigliottina alla fine del primo round di un match che stava gestendo bene, e pur perdendo(sconfitta di misura ai punti contro un avversario di casa) nel secondo ha comunque disputato una prova che gli è valsa la conferma a questo evento.Valenti combatterà con regolamento semi pro un match sulla distanza delle 2 riprese da 5 minuti.

Achilli Alfredo anch’egli alla terza presenza si e’ guadagnato la stima degli organizzatori dopo le eccellenti prove precedenti: pur perdendo contro Stav Economou (detto ‘l Orso Pazzo, uno dei piu’ prometenti pesi massimi inglesi) in un match con pesantissimi scambi di colpi, ha vinto alla seconda presenza per verdetto unanime contro LUke Blyte dove è stato apprezzato per il suo eccellente wrestling e per il suo indomito cuore. Alfredo combatterà contro Roman Webber atleta molto fisico che ha gia combattuto contro Serati Ivan al Cage Rage, regolamento ufc. round da 5 minuti.

    Comments are closed