K-1 vuole Kimbo vs Petruzzelli 2 per capodanno

Anche se il line up dell’evento di capodanno è già di tutto rispetto (vedere in fondo per le card presenti, tra cui spicca un Mirko “Cro Cop” Filipovic vs. Alistair Overeem ), sembra che la K-1 vuole un re-match Kimbo vs Petruzzelli, e si stia muovendo per farlo a capodanno al tradizionale big event. Sembra sfumato Fedor vs Ishii ( ma non si sa mai…) e quindi l occhio è andato sul combattimento più discusso dell’anno.
Come vi ricorderete i primi di ottobre all’ultimo evento Elite XC ken shamrock è stato sostituito all ultimo momento da Seth Petruzzelli per scontrarsi contro il pupillo Elite, Kevin Ferguson detto Kimbo Slice.
vi ricorderete anche che l’incontro è finito in pochi secondi, (in questo post il video ) che Seth ha vissuto i suoi minuti di gloria, che tutti quelli a cui kimbo stava sulle palle si sono ubriacati :-)…
Sono seguite poi dichiarazioni di Petruzzelli e Shamrock che affermavano che la EliteXC gli aveva detto di mantenere il combattimento in piedi ( a questo riguardo, c’è un divertente video con le esternzioni di Dana White: )
http://www.youtube.com/watch?v=kkYC8TBzmmQ
La EliteXC fallisce, La federazione sportva controlla e non trova niente di illegale….
Sta di fatto che Petruzzelli sembra aver confermato l’interesse del K-1 per l’incontro.. ( e sta di fatto che con la bocca larga che Petruzzelli si ritrova mi sa che gli vogliono bene in pochi nelle MMA)

L’oro olimpico nel judo Satoshi Ishii, invece sembra voler combattere.. anche se manca fedor..

ecco la lista dei combattenti

K-1 DYNAMITE!! 2008: DECEMBER 31, 2008 IN JAPAN

Saitama Super Arena in Saitama, Japan

-Joachim Hansen vs. Gesias “JZ” Calvancante
-Mirko “Cro Cop” Filipovic vs. Alistair Overeem

K-1 vuole Kimbo vs Petruzzelli 2 per capodanno 1
Altre card
-Shinya Aoki
-Tatsuya Kawajiri
-Mitsuhiro Ishida
-Kuniyoshi Hironaka
-Seichi Ikemoto
-Masakazu Imanari
-Ikuhisa Minowa
-Yuichi Nakanishi
-Kazushi Sakuraba
-Hayato “Mach” Sakurai
-Kiyoshi Tamura
-Atsushi Yamamoto
-Takeshi Yamazaki

    Comments are closed