1 CIJJE “No Gi” International Tournament

Comunicato stampa:

Dopo il grande successo delle ultime 5 edizioni il 14 dicembre a Modena si terra’ il 1° CIJJE “No Gi” International Tournament. La manifestazione nasce da una collaborazione tra la Kombat League, Paolo Salati in veste di organizzatore e la neonata C.I.J.J.E. sorella della Brasilian C.B.J.J.E. nata l’anno scorso grazie al lavoro svolto da Fabricio Nascimento in occasione della “Montana Jiu Jitsu Cup” del quale e’ coordinatore nazionale.

Durante le precedenti edizioni (sia di Submission che di BJJ) abbiamo avuto una grande soddisfazione crediamo condivisa dagli atleti partecipanti , sia per l’altissimo livello tecnco che che per l’elevatissimo numero di adesioni.

Quest’anno sara’ ancora meglio ce l’auguriamo, da parte nostra daremo il masimo come sempre.

Gia’ confermata la presenza di molti Team oramai “abitue” della gara provenienti da Francia, Svizzera, Spagna, ma in generale da tutta europa e non solo.

Gli ingredienti del successo delle passate edizioni oltre all’altissimo numero di partecipanti sono stati anche l’altissimo livello tecnico della gara e quest’anno dovremmo fare ancora meglio visto le adesioni di moltissime “nere” e “marroni” di Jiu Jitsu.
Per questo motivo abbiamo confermato la formula con 3 “classi” A, B e C , ma abbiamo cambiato formula per l’ Assolut” ” che non sara’ un unico trofeo, ma bensi’ 2.

I finalisti delle classi -68, e -78 kg Cat A e B si contenderanno uno dei 2 trofei assoluti e i finalisti cat +78 ; -88kg e +88kg Classe A e B si contenderanno l’altro trofeo assoluto.

Chi era a Modena gli anni scorsi puo’ confermare lo spessore della gara, intendiamo fare ancora meglio in attesa della “Montana Jiu Jitsu Cup” in programma per il mese di marzo.

Info ed iscrizioni:

shootteam@gmail.com

salatipaolo@gmail.com



HOME:
www.kombatleague.com
www.fightordie.it
www.loutavern.wordpress.com

blog:
www.shootteam.blogspot.com
www.amicodithebaron.blog.tiscali.it


    Comments are closed