Main-event di PLMMA 72: Jason “Mayhem” Miller vs Wojciech Balejko

Jason “Mayhem” Miller (23-10  1 n/c) torna a combattere dopo la sua ultima sconfitta del 21 Maggio 2016 a Venator FC 3 quando,al 2° round (3:10),Mattia Schiavolin era uscito dalla gabbia come vincitore dopo aver finalizzato l’americano via RNC.

“Mayhem” entrerà nuovamente nella gabbia il 4 Marzo 2017 durante l’evento PLMMA 72,che si svolgerà nella località Lomianki,a circa 20 km da Varsavia (Polonia).Ricorderete che durante il weigh-in prima di Venator FC 3,Jason aveva fallito il peso superando di 10 kg il limite della categoria dei Pesi Medi (-84 kg),ma questa volta nel main-event contro Wojciech Balejko (4-6) il limite è fissato a -93kg, quindi parliamo di Pesi Massimi Leggeri: il 25-enne polacco che sfiderà il fighter ex-UFC,ha sempre vinto per submission e,la maggior parte dei suoi incontri,si sono svolti sotto l’organizzazione di PLMMA.

In questi mesi Matt Horwich si è stabilito in Polonia perchè,come ha detto più volte nelle varie interviste,si trova molto bene ed è felice di poter rimanere più tempo in questo Paese.Di seguito trovate il primo video-promo di PLMMA 72: Farma (“Farma” in polacco significa “Fattoria”),dove il capo di PLMMA Miroslaw Okninski ha esaudito il sogno di Horwich: quello di visitare un fattoria polacca.

  1. Horwich & Miller in Europa? Lo avevo detto in tempi non sospetti che sarebbero stati bene qui… e che la Polonia era un buon mercato per loro…

  2. “Horwich i love you” cit. ahhahaahahaha

  3. E va bè ma allora ve le cercate…

  4. Ah ah Horwich e Jason fuori di cucuzza!

Comments are closed