MMA Europa

PLMMA 70: Matt Horwich vs Marcin Naruszczka per il Titolo dei Pesi Medi.

PLMMA 70: Matt Horwich vs Marcin Naruszczka per il Titolo dei Pesi Medi. 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Era il 21 Maggio 2016 durante la serata di Venator FC 3, quando abbiamo potuto conoscere meglio Matt Horwich (28-24-1) e vederlo seduto all’angolo di Jason “Mayhem” Miller (23-10 1 n/c).A distanza di 5 mesi dall’evento che ha segnato la storia delle MMA in Italia, il 38-enne Matt sarà presente ad un evento di MMA ma questa volta nel ruolo di fighter protagonista dato che combatterà in Polonia,più precisamente a Varsavia,il 4 Novembre 2016 nell’evento PLMMA 70.

Era il 21 Maggio 2016 durante la serata di Venator FC 3, quando abbiamo potuto conoscere meglio Matt Horwich (28-24-1) e vederlo seduto all’angolo di Jason “Mayhem” Miller (23-10  1 n/c).A distanza di 5 mesi dall’evento che ha segnato la storia delle MMA in Italia, il 38-enne Matt sarà presente ad un evento di MMA ma questa volta nel ruolo di fighter protagonista dato che combatterà in Polonia,più precisamente a Varsavia,il 4 Novembre 2016 nell’evento PLMMA 70.

Matt Horwich nel main-event della serata che si disputerà alla Torwar Arena,sfiderà l’attuale Campione PLMMA Marcin Naruszczka (16-5-1) per la Cintura dei Pesi Medi PLMMA,che il 33-enne fighter polacco ha conquistato il 23 Ottobre 2015 (PLMMA 59) vincendo per decisione unanime contro il greco Nikos Sokolis (12-4): Naruszczka nel match contro Horwich difenderà il Titolo per la quarta volta. L’americano è un veterano delle MMA visti i suoi 53 incontri nelle varie promotion tra le quali Strikeforce,IFL,UFC e KSW mentre il suo ultimo match del 4 Settembre 2016 si è concluso con una sconfitta per decisione unanime contro il russo Vyacheslav Vasilevsky (28-5). Naruszczka invece arriva da una vittoria per decisione unanime su Pawel Brandys (5-4-2) conquistata il 21 Maggio 2016…proprio la sera in cui Matt si trovava al Palasesto di Milano all’angolo di “Mayhem”…ma a proposito….secondo voi chi arriverà a dare indicazioni a Horwich nel match di Varsavia? Sì.Jason Miller in carne e ossa.

Ieri l’americano al portale polacco mmanews.pl ha detto:

Adesso devo cominciare a tagliare il peso da 95 kg.Vado a fare la spesa e continuo a tagliare.Dopo il match rimarrò qui per 6 settimane e il 2 Novembre mi raggiungerà Jason Miller.

Ecco l’arrivo di Matt in Polonia (nella foto: a destra Miroslaw Okninski,capo di PLMMA).

horwich-okninski

 

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

2 Commenti

  • Horwich sembra un barbone esteticamente però mi da l idea di una persona serena, tranquilla e molto positiva.

    • un po’ senza tetto lo è effettivamente ma ci sta dentro…
      Come disse mesi fa, secondo me Jason and the Gang dovrebbero trovare base in Europa…i loro comportamenti sarebbero molto meglio tollerati e la loro abilità meglio valutata.

X