PLMMA 70: Matt Horwich vs Marcin Naruszczka per il Titolo dei Pesi Medi.

Era il 21 Maggio 2016 durante la serata di Venator FC 3, quando abbiamo potuto conoscere meglio Matt Horwich (28-24-1) e vederlo seduto all’angolo di Jason “Mayhem” Miller (23-10  1 n/c).A distanza di 5 mesi dall’evento che ha segnato la storia delle MMA in Italia, il 38-enne Matt sarà presente ad un evento di MMA ma questa volta nel ruolo di fighter protagonista dato che combatterà in Polonia,più precisamente a Varsavia,il 4 Novembre 2016 nell’evento PLMMA 70.

Matt Horwich nel main-event della serata che si disputerà alla Torwar Arena,sfiderà l’attuale Campione PLMMA Marcin Naruszczka (16-5-1) per la Cintura dei Pesi Medi PLMMA,che il 33-enne fighter polacco ha conquistato il 23 Ottobre 2015 (PLMMA 59) vincendo per decisione unanime contro il greco Nikos Sokolis (12-4): Naruszczka nel match contro Horwich difenderà il Titolo per la quarta volta. L’americano è un veterano delle MMA visti i suoi 53 incontri nelle varie promotion tra le quali Strikeforce,IFL,UFC e KSW mentre il suo ultimo match del 4 Settembre 2016 si è concluso con una sconfitta per decisione unanime contro il russo Vyacheslav Vasilevsky (28-5). Naruszczka invece arriva da una vittoria per decisione unanime su Pawel Brandys (5-4-2) conquistata il 21 Maggio 2016…proprio la sera in cui Matt si trovava al Palasesto di Milano all’angolo di “Mayhem”…ma a proposito….secondo voi chi arriverà a dare indicazioni a Horwich nel match di Varsavia? Sì.Jason Miller in carne e ossa.

Ieri l’americano al portale polacco mmanews.pl ha detto:

Adesso devo cominciare a tagliare il peso da 95 kg.Vado a fare la spesa e continuo a tagliare.Dopo il match rimarrò qui per 6 settimane e il 2 Novembre mi raggiungerà Jason Miller.

Ecco l’arrivo di Matt in Polonia (nella foto: a destra Miroslaw Okninski,capo di PLMMA).

horwich-okninski

 

  1. Horwich sembra un barbone esteticamente però mi da l idea di una persona serena, tranquilla e molto positiva.

    • un po’ senza tetto lo è effettivamente ma ci sta dentro…
      Come disse mesi fa, secondo me Jason and the Gang dovrebbero trovare base in Europa…i loro comportamenti sarebbero molto meglio tollerati e la loro abilità meglio valutata.

Comments are closed