KSW 36: Narkun difenderà il Titolo dei Pesi Massimi Leggeri contro Sokoudjou.

Al tavolo da gioco di KSW si continuano a scoprire altre carte con i nomi dei protagonisti che entreranno a combattere nella gabbia il 1° Ottobre 2016 a Zielona Gora (Polonia).

4102a

Dopo la firma del contratto da parte di Rousimar Palhares (18-7),sulla fight-card della promotion polacca arriva un altro fighter che il pubblico italiano ha potuto vedere lottare il 21 Maggio 2016 a Venator FC III: parliamo di Rameau Thierry Sokoudjou (17-14) che cercherà di strappare la Cintura dei Pesi Massimi Leggeri a Tomasz Narkun (12-2). Il 32-enne “The African Assassin” ha già dimostrato le sue potenzialità davanti al pubblico polacco quando,il 19 Marzo 2011 a KSW 15,conquistò il Titolo di Campione dei Pesi Massimi Leggeri dopo la vittoria per TKO su Jan Blachowicz (19-5) – attualmente fighter UFC nei -93kg. Sokoudjou nel corso della sua carriera ha combattuto in UFC,Pride,Bellator e nel suo ultimo match a Venator FC III ha impiegato solamente 37 secondi per vincere per KO contro Matt Hamill (11-7).

Il 26-enne Tomasz “Giraffe” Narkun ha conquistato il Titolo dei -93kg il 31 Ottobre 2015 a KSW 32 “Road to Wembley”, dopo un KO al 1° round (1:55) sul croato Goran Reljic (15-7). Tomasz si allena nel Berserkers Team nella città di Szczecin (Stettino) e arriva da 3 vittorie consecutive (1 per SUB, 1 KO e 1 TKO) rispettivamente contro Karol Celinski (12-6-1), Goran Reljic (15-7) Cassio Barbosa De Oliveira (17-7-1): nel match contro Sokoudjou difenderà per la seconda volta la Cintura KSW.

 

  1. Sokoudjou è una bestia e con quelle mani può tirare giù anche i muri! :-) Il polacco Tomasz deve stare mooolto attento nella fase di lotta in piedi…secondo me lo porterà a terra per non rischiare negli scambi. Venator vs KSW sarebbe una bomba!

    • non sarebbe male no un titolo “europeo” di peso…

      • Ciao amico!

        Ti prego di dare un’occhiata a questa roba fantastica che ho appena trovato, sarai stupito. Ecco, dagli un’occhiata

        Errori di battitura gentilmente offerti da mio iPhone,kamil werno

  2. Grande Sokoudjou! Dal vivo oltre a essere enorme è anche un tranquillone…

    Venators vs KSW per unificazione dei titoli!

Comments are closed