“Road to Wembley” : KSW prepara lentamente le borse

Sui vari calendari appesi negli uffici della sede di KSW a Varsavia,hanno già cerchiato la data che potrebbe dare una svolta alla promotion polacca di MMA: si tratta di Sabato 31 Ottobre 2015.

Sarà infatti la sera in cui,per la prima volta,KSW organizzerà un evento oltre i confini della propria Nazione spostandosi a 1022 miglia (circa 1644 km) da Varsavia con destinazione Londra,più precisamente parliamo della SSE Arena,Wembley.Nella fight-card dell’evento dal nome “Road to Wembley”,saranno presenti diversi incontri dal tono “Polonia vs Inghilterra” ma ci saranno anche match dove non vedremo solamente un atleta polacco sfidare un fighter inglese.

Nel settimanale “Puncher”,un programma televisivo realizzato dal Canale “Polsat” dove si parla di MMA e Boxe, sono stati invitati il fighter Marcin Rozalski (5-3) e uno dei due capi di KSW,Maciej Kawulski; Rozalski ha debuttato in MMA il 19 Marzo 2011 vincendo a KSW 15 contro Marcin Bartkiewicz (3-3) e,prima di combattere nelle Mixed Martial Arts,ha vinto un Titolo mondiale K-1 nelle organizzazioni ISKA e WKA. Una cosa si può dire di questo fighter: nessuno si annoia durante le sue interviste.Parla liberamente di tutto quello che gli passa per la testa,non si formalizza nel trovare la forma più elegante nel raccontare i suoi pensieri,dichiara il suo amore per gli animali (soprattutto cavalli e cani),critica fortemente la religione,la politica,l’essere umano,il sistema che regna nel mondo ecc…  Un personaggio interessante che approfondiremo prossimamente perchè,visto il suo modo diretto e duro nel dire le cose,ha dovuto non solo combattere in gabbia ma anche fuori,rispondendo ai tanti che lo criticavano/offendevano sui social network: condividerete anche voi la sua filosofia di vita? Vedremo.L’avversario che dovrà sfidare a Londra il 31 Ottobre 2015 sarà James McSweeney (14-12).

Maciej Kawulski durante il programma “Puncher” ha parlato inoltre del mancato evento KSW che si sarebbe dovuto disputare nella città di Czestochowa (Polonia) verso la fine di Settembre 2015.L’evento è stato annullato perchè la struttura dell’arena è stata dichiarata,dagli architetti responsabili dell’arena,non idonea per resistere al peso dell’impianto (luci,schermi,casse) che KSW avrebbe voluto montare al soffitto della costruzione;parlando invece della Wembley Arena la promotion conta di riuscire a riempire la struttura con il 30/40 % di pubblico inglese e il restante,con spettatori polacchi.

Mancano 130 giorni alla serata di Londra e KSW svela lentamente alcuni incontri presenti nella fight-card,che vi presentiamo di seguito:

3701

3702

3703a

3704

3705

3706

 

  1. I poster del KSW sono sempre più belli…
    quelli dell’UFC invece si stanno appiattendo un po troppo. posso capire quelli delle UFC FN, ma almeno gli UFC numerati….

Comments are closed