MMA Europa

KSW 30 il 21 Febbraio 2015 a Poznan (Polonia).Chi c’è nel Main Event?

KSW 30 il 21 Febbraio 2015 a Poznan (Polonia).Chi c'è nel Main Event? 1
Kamil Werno
Scritto da Kamil Werno

Il 21° giorno del mese di Febbraio (anno 2015) Ksw arriva ad organizzare un evento dalla cifra tonda: il numero 30. La gabbia della promotion polacca verrà allestita nell’arena della città di Poznan (Polonia) considerata,dopo Szczecin (Stettino),una delle “capitali” polacche delle MMA visto il numero di palestre e Campioni che vengono fuori proprio da qui.Il Main Event si prospetta molto interessante: i 2 protagonisti della serata saranno Borys Mankowski (16-5-1) vs Michail Tsarev (29-4).

image_cropNella foto: Borys Mankowski.

Il 25-enne di Poznan Borys “The Tasmanian Devil” Mankowski ha un record di 16 vittorie (di cui 3 KO/TKO,6 SUB e 7 per decisione) e dovrà difendere il Titolo di Campione Pesi Welter Ksw.Nel suo ultimo incontro del 6 Dicembre 2014,ha ottenuto velocemente la vittoria contro David Zawada (9-2) nel 1° Round a 1:20,via submission (arm-triangle choke).

Riuscirò a portare la Cintura dei Pesi Welter Ksw in Russia?Sarà forse questa la domanda che si pone il fighter di Novosibirsk Michail “The Lonely Wolf” Tsarev.

14290Nella foto:Michail Tsarev.

Il 28-enne Michail presenta nel suo curriculum un numero di 29 vittorie (nello specifico 8 KO/TKO,19 SUB e 2 per decisione),ha combattuto nel Bellator nella categoria 77 kg e arriva da 5 vittorie consecutive tutte per KO/TKO contro avversari come Xavier Foupa-Pokam (30-20);nel suo ultimo incontro ha battuto il veterano Dennis Hallman (53-16-2   1 n/c) nel 1° Round a 2:45.

Match molto difficile (credo il più difficile della carriera) per il polacco ma Borys ha dimostrato di meritare il Titolo di Campione Ksw.In più si allena nel Team “Ankos Zapasy Poznan” specializzato nella lotta a terra e non si dovrebbe preoccupare troppo per le 19 vittorie per Submission del russo…il match terminerà con una submission,per KO o decisione?

Chi è l'autore

Kamil Werno

Kamil Werno

Responsabile della sezione Est Europa, Kamil è famoso su grappling-italia per il suo occhio: i fighter di cui parla oltre ad appassionare diventato sempre dei campioni !

X