MMA Brasile & Sud America

Anderson Da Silva e Luca Puggioni firmano per combattere in Brasile

Midway Precol Combate

Anderson “Morciego” Da Silva Santos e Luca “Shoto” Puggioni, voleranno tra poco in Brasile per competere nel prestigioso evento “Midway Precol Combate

morciego

Anderson “Morciego” Da Silva Santos (5-4) e Luca “Shoto” Puggioni,(7-4-1-1) voleranno tra poco in Brasile per competere nel prestigioso evento “Midway Precol Combate, giunto alla 13a edizione. Entrambi atleti “Advanced” del Maestro Gianpaolo Puggioni che si avvale nel proprio Team di trainer di esperienza come il brasiliano Carlos Maia, partiranno a breve per un periodo di lunga preparazione nella palestra Gracie Barra di Unai (regione di Brasilia) che fa capo al Team Nogueira.
L’evento che ha un pubblico atteso di circa 8000 spettatori, é previsto per il 30 di agosto e li vedrà affrontare a 77 Kg (Morciego), Edvaldo De Oliveira detto “Gameth” che ha un record 30-16 e a 70 Kg (Luca) Rodrigo Silva Fernandes detto “Gladiator” con un record di 4-4-1.
Luca in particolare é il secondo italiano, dopo Alessio Sakara, ad aver firmato un contratto per combattere in Brasile.

precol_Luca

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X