Kron Gracie si da alle MMA (e si allena coi Diaz)
Notizione.. o forse no, ma a me gasa sapere che Kron Gracie, l'unico Gracie di 3 generazione con le palle si darà alle MMA, e mi gasa ancora di più sapere che si sta allenando con Cesar Gracie

Notizione.. o forse no, ma a me gasa sapere che Kron Gracie, l’unico Gracie di 3 generazione con le palle si darà alle MMA, e mi gasa ancora di più sapere che si sta allenando con Cesar Gracie ( ovvero coi Diaz, Melendez, Shields, e compagnia danzante), ma facciamo un passo indietro
Kron Gracie qualche mese fa ha vinto l’ADCC e ha espresso il suo desiderio di lasciatre il jiu-jitsu per avventurarsi nele MMA… Il suo debutto sarà probabilmente in giappone in Agosto.
In giappone suo padre è riverito come una semi-divinità, e quindi tutti si aspettano molto. Kron, in una recente intervista ha detto che stanno ancora negoziando… ha anche espresso dure parole contro la scena americana (dove comunque vive):
“Tutto sta andando come deve e se Dio vuole succedera! Il Giappone offre molte possibilità ed è un posto molto bello in cui combattere. Al momento la scena delle MMA negli stati uniti è contro il jiu-jitsu, non lasciano tempo per la lotta al suolo, la gente fischia… Al momento devo acquisire esperienza e il Giappone sarebbe la scelta migliore per iniziare a muovere i primi passi, anche se non escludo altri posti… vediamo.
Non penso molto al jiu-jitsu adesso. sto dedicando il mio tempo alle MMA ( – lo striking NdChupa), la mia mente è concentrata su quello… mi voglio preparare bene.
Le MMA sono molto complete, mi piace molto allenarmi. Sono davvero motivato e voglio scontrarmi con persone che non credono che si può vincere con il jiu-jitsu nelle MMA.
Voglio dimostrare che il jiu-jitsu è ancora l’arte marziale migliore….
Vai Kron sfonnali tutti…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.