Josh Barnett torna alla Pancrase?

Che fine ha fatto il buon Josh Barnett? Sembra che ci sia nell’aria un ritorno alla Pancrase

josh Barnett

Josh Barnett, secondo me un top 10 dei pesi massimi, non è in buoni rapporti con Dana White. Questo rende difficile (ma non impossibile nella soap opera MMA) il ritorno di Josh in UFC, e il fatto di aver perso il titolo del GP Strikeforce contro Daniel Cormier non ha facilitato le cose…

Ero curioso di sapere che fine avesse fatto Josh e così ho scoperto che è ancora l’attuale King of Pancrase Open Weight e che nel 2013 difenderà il titolo. Anche se la carriera nelle MMA va un po’ a rilento Josh sembra ben lanciato nel pro-wrestling e il fatto di essere un catch wrestler lo pone sempre in un’ottima posizione.

Tanto per fare una nota Josh Barnett è diventato King of Pancrase nel 2003 (vincendo su Yuki Kondo e poi difendendo il titolo contro Kazuo Takahashi e Semmy Schilt); quando è andato in Pride ha mantenuto il titolo. Con la nuova dirigenza Pancrase il Re è tornato!!!

  1. > detiene il record della delegazione sotto questo aspetto…

    Loool

  2. purtroppo hanno influito qui tre episodi in cui è stato beccato positivo a sostanze proibite dall’ufc… detiene il record della delegazione sotto questo aspetto…

  3. @crocop – puoi dirlo forte… secondo me JB è nei TOP 5, se non ancora più in alto (Cormier, JDS sicuri, overeem probabile – Cain non sono sicuro che vincerebbe… secondo me Mir prende botte….)

    @Davide – Il Pancrase ha cambiato padroni a inizio anno ( o forse nel 2011…)
    il nuovo padrone ha creato le “standard rules” che pur prendendo spunto dalle regole Pancrase sono piu moderne (leggi Unified rules dell’UFC) credo che abbia intenzione di rilanciare il marchio adesso che la scena delle JMMA è morta….

  4. ma il Pancrase c’è ancora?non ho piu sentito nulla….di incontri fatti ultimamente in quella sigla,so che da li sono passate tante leggende delle MMA,ma se non sbaglio ha regole un’pò diverse dalle MMA odierne no?cioè UFC,Bellator,Strikeforce ecc ecc..

  5. che stronzate!!ma l’ufc dorme??josh è un solido top 10,deve tornare a tutti i costi in ufc,logico che se nessuno se lo caga va dove lo pagano,buon per lui,male per le mma,visto che i massimi bravi scarseggiano..io sarei stato curioso di vederlo contro mir e struve!!

Comments are closed