Battaglia di muscoli al Dynamite 2010 !

Battaglia di muscoli al Dynamite 2010 ! 1

Manca una settimana, ma sembra che finalmente si è arrivati a un accordo: il Campione Strikeforce & K-1, Alistair Overeem (MMA record 33-11) e l’ex astro nascente UFC, Todd Duffee (6-1) saranno una delle attrazioni principali del  Dynamite!! 2010.

Todd aveva rifiutato un incontro con Antonio Silva perchè “non vuole gareggiare senza preavviso”. Evidentemente la possibilità di combattere col MegaReem gli ha fatto cambiare idea. Il combattimento NON sarà per il titolo Dream. Todd dopo aver annunciato che avrebbe gareggiato ha ritirato tutto, e questo è dovuto al fatto che il visto perr il giappone è da turista (!!)

Curiosità: Sembra che l’incontro tra Overeem e Bobby Lashley sia saltato perche Bobby vuole 80K $ per partecipare e una bella fetta se vince. Dufee si accontenta di 60K + premio partita.

  1. Niente è scontato in ufc…..
    xo danno sempre stesse categorie d avversari…
    Sanno ke un wrestler metterebbe troppo in difficoltà il loro striker preferito e allora danno sempre gli avversari adatti…

    Il che nn c’entra un cazzo con i discorsi di palle, dedizione o tutte le stronzate fuori tema lette sopra…

  2. @Jona – buonismo un paio di ciufoli. gli atleti di MMA sono dei super uomini: anche solo fare UNO stile (lotta, judo, boxe, thai…) richiede dedizione e coraggio.
    salire su un ring sapendo di avere una lacuna che l’avversario utilizzerà per sodomizzarti con la sabbia è segno di grosse OO.
    Non esiste avversario patetico: l’unico patetico è l’armchair warrior secondo me ( e qui faccio riferimenti a casi personali :-)

    secondo Duffee non sarà il più pericoloso del mondo ma non è senza possibilità. ricordo che Todd ha la mano pesante e Overeem aveva la mascella debole. vediamo come sono cambiate le cose. non mi stupidrei che finisse come con ROgers, anche se Megareem esce dal K-1….

  3. @Dave: si lascia perdere, alle persone dai il peso che meritano.

  4. Classici discorsi buonisti del cszzo fuori Luogo, ke non centrano un cazzo col fatto ke x me overeem rischia di esser umiliato da un vero grappler

  5. bravo Dave…anch’io rispetto tutti i fighters. Che facciano schifo o meno. Quanto a Jonathan…non prenderlo troppo sul serio ;)

  6. So dave che gente come te ama campioni paTetici come Tim…..
    Xo intendevo l umiliazione totale ke randy ha dato a Tim…….

    • Tanto per cominciare dovresti iniziare a moderare il linguaggio.
      Secondariamente era una provocazione; ma il punto è che io non credo che Sylvia sia stato umiliato da Randy, ma solo sconfitto.
      E’ patetico che ci siamo persone come te che vedono nell’MMA il prowrestilng, io credo che nessuno incontro sia scontato e nessun lottatore patetico, ci vuole del coraggio anche solo per entrarci in quel ring, io non lo farei mai.
      Prendere un cartella in faccia fa male, anche se la prendi da Juni Browning e anche quando uno fa una figura barbina (come il mio preferito Minotauro contro Cain) deve essergli dato il rispetto che merita, per i suoi meriti passati (se li ha) e per il coraggio di provarci.
      Detto questo io credo che dovresti smetterla di intasare il blog con i tuoi commenti inutili, provocatori e monodirezionali e soprattutto fuori tema.

  7. Overeem e’ imbarazzante ………..

    Piu’ di chi lo tifa ….Scherzi a parte ….. Vorrei vederlo anche solo contro un randy couture……. Per me fa la stessa figura di Tim sylvia ……………………………………

    • La stessa figura di Tim Sylvia?
      Intendi 2 volte campione del mondo?

  8. la fata turchina?LOL Jon!!Grande! Seriamente, secondo me Duffee lo potrebbe testare se avesse un buon wrestling(non si sa) perchè se sta in piedi parte svantaggiato. Comunque non la vedo facile per Overeem…

    Ps: ribadisco: Overeem top10 hw?Stucazz!!

  9. E combatton con campioni …( ciò li fa vedere meno extraterrestri ed imbattibili)
    immaginate uno come brock contro le schiappe d avversari grazie al quale se pompato il personaggio overeem… Sembrerebbe ancor più devastante del vostro eroe…
    E quando pesava meno nn perdeva di più solo x il peso ma anche x il calibro d avversari k poi non ha più affrontato!!

  10. Sono d’accordissimo che Duffee non è un avversario serio, come non lo erano Thompson e Fujita; ma in giappone non ci sono avversari alla sua altezza.
    In america avrà (speriamo) un po’ di match che lo testeranno se il torneo avrà effettivamente luogo.
    Più che altro sarebbe bello vederli combattere questi Fedor e Alistair, senza che passino due anni tutte le volte tra un match e l’altro; il bello di UFC secondo me è proprio questo, che i campioni combattono con regolarità.

    P.s.:Buone feste!

  11. Mo’ gli manca akebono,bob sapp e royce gracie………
    Poi e’ il piu’ forte di tutti i tempi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Ma velo immaginate un campione SERIO stile velasquez ke affronta i vari goodrige e scoppiati vari x il titolo …?))??
    Da non dimenticare il fatto che l’ oppurtunita’ di andare per il Titolo ,il buon overeeem, l’ ha avuta dopo 4 sconfitte ed una vittoria negli ultimi 5 match………..

    Ma questo e’ il vostro campione e non di certo il mio…..
    Lo aspetto al varco.. quando affrontera’ un avversario serio…… che possibilmente abbia un solido bagaglio di wrestling…..

    P.S. BUON NATALE

  12. prox avversario di overeem la fata turchina……

Comments are closed