MMA Asia & Giappone

La Dream manca di cash ma abbonda di speranza…

La Dream manca di cash ma abbonda di speranza... 1

il presidendente FEG Tanikawa parla con una rivista giapponese ed ecco cosa ne esce

La Dream manca di cash ma abbonda di speranza... 2il presidendente FEG Tanikawa parla con una rivista giapponese ed ecco cosa ne esce (dopo il clima di morte e distruzione dell’ultima volta) – di lato i miei commenti…

“La nostra nuova configurazione con la PUJi sarà pronta per la fine del mese” – spero che sia più chiaro del vs Business plan

“Quando avremo la nuova forma saremo una volta ancora un potenza” – sarete una potenza di nuovo se la nuova forma è quella di rocco siffredi.

“tutte le domande e i problemi verranno risolti in Settembre /Ottobre “ Del 2012, tanto il mese dopo arriva la cometa che ce spazza tutti

“Mi avevano promesso un  ULTRA fighter per il Dream.16. Non verrà ma speriamo di farcela per capodanno” – Fedor vs Barnett ?? magari!

“da capodanno inizieranno gli incontri femminili”

“Non sono preoccupato della concorrenza Sengoku per capodanno, pero mi piacerebbe fare un altro bel evento insieme, come l’altro anno…”

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X