FantaMMA UFC 190: Rousey vs Correia

FantaMMA: regole

  • Ogni giocatore ha un credito di 100 (totalmente virtuale senza alcun valore reale né convertibile in premi) da giocare sugli incontri che preferisce (almeno due); è possibile “giocare” su quanti eventi si vuole senza alcun vincolo se non quello di non superare i 100 crediti totale.
  • Ogni giocatore può accedere una sola volta per evento al FantaMMA e non può quindi ripetere le giocate. Finito l’incontro stileremo una classifica evidenziando i migliori, che non avranno nessun compenso se non la gloria e l’invidia per la loro irraggiungibile bravura e conoscenza del mondo delle MMA.
  • Se fate un risultato negativo non si prendono punti anche se si è sul podio.
  • Chiusura gioccate Quando non c’è un messaggio chiaro di “chiusura” giocate, esse vanno intese 2 ore prima dell’inizio dell’evento (undercard compresa) – per esempio per gli eventi UFC in america, alle 22:30 del sabato
  • Bisogna giocare su almeno due giocatori (si può fare anche 90 su uno e 10 sull’altro) – Se non si gioca su almeno due giocatori la giocata sarà nulla per i fini classifica ma valida per il conteggio del Bonus.
  • Premi: un bel cazzo di niente

FantaMMA-ufc190-rousey-vs-correira

 

  1. Claudia Gadelha (sono un suo fan) 30
    Ronda Rousey (non sparo sulla croce rossa) 10
    Palelei (se vince addio Big Foot) 20
    Stefan Struve ( ma il cuore sarà a posto?) 20
    Mauricio Rua (vediamo se la cura Cordeiro funziona) 20

  2. palelei 50
    cummins 50

    • 50 Magny
      50 Hester

  3. Shogun è tornato con cordeiro quindi io ci credo!
    Ronda credo proprio che sia scontata..la correira sarà pure imbattuta ma il 90% sono decisioni…ronda entra e calpesta senza ritegno chi le mettono davanti

    • Credo sempre nel colpo della domenica nelle MMA… ma tra donne il KO vero è quasi impossibile (forse la cyborg) e a terra per quanto il gioco difensivo della Ronda sia ancora da testare credo che non si sia scampo… boh non so come la Betta :-) possa vincere..

  4. 50 nogueira 50 nogueira :)

  5. Rodrigo e Rogerio Nogueira, Mauricio Rua, Stefan Struve, Antonio Silva…cos’è il festival dei scoppiati?
    Sottotitolo: cavalli marci…

    • errata corrige: festival ‘degli’ scoppiati

      • Gira voce che qualcuno sia addirittura resuscitato per questa card,non so se crederci o no…comunque

        Struve 50
        Rousey 50

        Su rousey la scommessa no n è sulla vittoria ma a quale round finisce bethe quindi io siccome so che ronda ha detto che prolungherà il match e so anche che i bookmakers hanno un potere sovrannaturale che gli consente di sapere le cose in anticipo,dico che il match finirà al round 1 con bethe in lacrime umiliata.

  6. 50 Rousey
    50 Palelei

  7. Giaico franca 50
    Soa Palelei 50

  8. 50 nogueira , 50 nogueira

Comments are closed