Fanta MMA

FantaMMA del UFC 189: Mendes vs. McGregor –

FantaMMA del UFC 189: Mendes vs. McGregor - 1

FantaMMA del UFC 189: Mendes vs. McGregor, fate le vostre giocate…

FantaMMA del UFC 189: Mendes vs. McGregor

 

UFC 189 Mendes vs. McGregor

Solite regole:

  • 100 punti da giocare,
  • almeno due match,
  • non si vince un cazzo ( se non la possiblità di silenziare tutti gli altri nei commenti)

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

18 Commenti

  • altro che fanta mma,chi ha fatto le quote dell’evento hadeciso di regalare soldi. mendes a 2.58? lawler campione sfavorito? ma sopratutto gunnar a 2.55 contro uno che a terra è una pippa clamorosa? io mi gioco soldi veri sull’islandese…e neanche pochi eh eh eh

  • Ho visto l’incredibile Weigh in di Lawler vs Mac Donald e Mendes vs Notorius.
    Mie impressioni. Una bolgia infernale. Mendes mi sembrava un po’ intimorito dal casino del pubblico. Conor tiratissimo, stanchissimo. Però verbalmente incontenibile.
    Lawler molto rintemprato, dopo un po’ di pausa. Rory gli ha mostrato l’allungo, sul quale credo punterà molto.
    Non credo che Conor abbia una take down defense come José Aldo. Però danno favorito l’irlandese..
    Io dico:
    MENDES 20
    LAWLER 20
    ALMEIDA 30
    MATT BROWN 30

    Chad Mendes

    • Chazz mi interessa la tua opinione, x gunnar anche a me è sembrata una quota sproporzionata, io avrei messo circa la stessa quota a entrambi. Tu credi che Gunnar sia più completo e comunque stilisticamente avvantaggiato su Thacth che soffre molto a terra? Thatch, l’ho detto, ha uno degli striking più pericolosi di tutta l’UFC, ma pecca di risolutezza,’decisività’… cosa che invece ha Gunnar a terra, e proprio al suolo potrebbe quindi terminarlo.
      Pure la quota di Lawler sembra strana. Che i book maker sappiano qualcosa che noi non sappiamo tipo condizioni non ottimali dei su citati fighter, o imperscrutabili voci di corridoio?

  • 60 Conor
    40 Almeida

    In realtá razionalmente credo che per conor saranno guai e non riesco a vederlo vincere,punto sul fatto che credo stupirà tutti tanto come dice chupa “non si vince un cazzo” ma come dico io “non si perde neanche un cazzo.” Trovo molto molto improbabile che uno dei due vada KO il combattimento penso finira per decisione,ma bisogna tener conto dei punti forti di entrambi che sicuramente non si annulleranno,vale a dire che chad porterà a terra conor, però lui da li non e risolutivo e sarà un controllo superiore da cui conor sono piuttosto sicuro che riuscirà ad evadere senza troppi danni,perchè e molto lungo e a dispetto di quello che dicono tutti,il suo grappling e buono. Conor d’altra parte e grande e potente con uno striking di alta qualità e riflessi felini,vale a dire che a mendes qualche colpo brutto entrerà ma non credo andrà giù. Quindi razionalmente penso che mendes vincerà ai punti grazie al suo wrestling,quelli piccoli e potenti come lui sono impossibili da controllare quando si parla di clinch e double leg. Poi però penso che conor e a un livello piu alto di quanto si creda e che alla fine stupirà tutti,io tifo per lui e non posso scommettergli contro.

  • secondo me gunnar vince sicuramente, in piedi risulta imprevedibile e ha un buon menti, a terra penso sia chiaro a tutti che è di un altro pianeta. thatch ha poche chance direi che 9 su 10 vince nelson.macgragor ritengo porterà a casa la vittoria nonostante il wrestling di mendes,probabile tko alla seconda,l’irlandese è ultrainvasato,sicuro oltre logica delle sue possibilità e in uno stato di grazia.ciò nonostante ritengo non corretta la loro quota.lawler M acDonald sono da dare alla stessa quota, penso a un’altre split decision

X