Risultati FantaMMA season 3 day 22 – UFC 162: Silva vs Weidman

FantaMMA risultati post UFC 162 Anderson vs Weidman

Ed anche UFC 162 è passato cosÏ come la 22esima giornata del fantaMMA targata Grappling-italia.com – (nota del Chupa la prossima giornata UFC of Fox 8 è l’ultima della terza stagione).

I pochi che hanno creduto in Weidman hanno “sbancato il botteghino” vincendo con 320 punti e portando a casa i 30 punti del primo posto.
Complimenti quindi a lorenzo, ilcritico, Valgatugamala, Matt, Yshmael e Chazz.

Al secondo posto ci sono Fan (che zitto zitto rafforza il suo secondo posto) e il sottoscritto che hanno creduto nella forma ritrovata di Mark Munoz mentre il podio viene chiuso da chiorri indovinando una tripla puntata.

Il quarto posto è di slasko che becca Edgar e Kennedy. I 5 punticini vanno incredibilmente a spider che ne indovina 1 su 4 (il meno favorito).
Con questa vittoria Chazz solidifica il primo posto. Grande prestazione anche di Matt che, nonostante non scommetta sempre, è uno dei pochi in positivo.
Ulteriore giornata negativa per Jona che dopo aver raggiunto il secondo posto adesso si trova 5 a parimerito con Endriu e dietro a Stefano (4),NatSukao (3), Fan (2) e Chazz (1).

FantaMMA è frutto della collaborazione tra:

Primo 30 pt – Secondo 20 pt – Terzo 15 pt – Quarto 10 pt – Quinto 5 pt

Sponsor del FantaMMA www.MMASport.it

Risultati FantaMMA season 3 day 22 – UFC 162: Silva vs Weidman 1

Classifica FantaMMA ad Oggi:

 

    Comments are closed