Grappling Team Imola

Grappling Team Imola

Il Grappling Team Imola nasce nel 2009 praticando Submission e competendo anche nelle MMA, supportato da diverse accademie di Bologna e provincia.
Nel 2011, in collaborazione con l’Unione Sportiva Imolese Lotta, una delle palestre storiche di lotta olimpica del circondario (1970), incrementa discipline e metodologie di insegnamento, inserendo nel proprio organico allenatori qualificati di Wrestling e Striking, creando l’ambiente ideale e professionale per agonisti e inserendo appositi corsi per i principianti.

informazioni Grappling Team Imola

Grappling Team Imola (MMA- Grappling-Wrestling-Striking-Boxe-Functional Training)
Indirizzo: Palestra ITIS Via Don Kolbe 3 Imola (Bo)
Istruttori: Angelo Papa, Gian Matteo Ranzi, Gionata Zarbo, Giulio Camorani.
GABBIA ESAGONALE 8m

CONTATTI

Indirizzo e-mail: angelopapa84@gmail.com
Tel 339-4540160
FB: Grappling Team Imola

Grappling Team Imola

Scheda breve Grappling Team Imola

[schema type=”organization” orgtype=”SportsTeam” url=”https://www.grappling-italia.com/accademie-scuole/2013/09/02/grappling-team-imola-32901.html” name=”Grappling Team Imola” description=”Il Grappling Team Imola nasce nel 2009 praticando Submission e competendo anche nelle MMA, supportato da diverse accademie di Bologna e provincia.” street=”Palestra ITIS Via Don Kolbe 3 ” city=”Imola (Bo)” country=”IT” email=”339-4540160″ phone=”angelopapa84@gmail.com ” ]

  1. Sono entrata a far parte di questo team da qualche mese incuriosita da un mondo che conoscevo solo in parte. Giorno dopo giorno ho potuto apprezzarlo sempre di più sia grazie ai maestri che mi stanno insegnando le varie tecniche e hanno saputo trasmettermi la passione che provano per questo sport sia grazie ai miei compagni d’allenamento… Ragazzi e ragazze fantastiche che hanno saputo sostenermi e caricarmi nei momenti più difficili e faticosi.
    Perché per quanto si dica o si creda questo sport non è solo al maschile… Anzi!
    Personalmente posso dire che l’entrare a far parte di questo team ha cambiato il mio modo di vivere… Il mio modo di pensare…
    Grazie a tutto ciò posso dire: FIERA DI FAR PARTE DEL GRAPPLING TEAM IMOLA !!!

Comments are closed