Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Dana White crede che Alex Pereira potrebbe strappare lo status di GOAT a Jon Jones ad UFC White House.

Dana White ritiene che  se Alex Pereira vincesse contro Ciryl Gane ad UFC Freedom 250 potrebbe diventare il nuovo GOAT (il più grande di tutti i tempi) della UFC.

Nel prossimo fine settimana il 14 giugno vedrà Alex Pereira impegnato contro Ciryl Gane per contendersi la cintura ad interim dei pesi massimi nel co-main event dell’atteso UFC White house.

Alex Pereira potrebbe diventare il primo atleta UFC ha conquistare tre cinture in tre categorie di peso diverse. Pochissimi atleti posso contare di aver conquistato tre cinture in tre divisioni di peso diverse, ma nessuno ci è mai riuscito nella UFC  

Dana White ha dichiarato ai microfoni di Forbes la sua opinione sullo status di GOAT della UFC e sul combattimento che aspetta “Poatan”:  “C’è la possibilità che Pereira vinca il suo terzo titolo mondiale, se  quella notte vincerà il terzo titolo mondiale, scavalcherà Jon Jones e diventerà il più grande di tutti i tempi”.

Pereira prima della UFC è stato un lottatore della più preziosa promotion della kickboxing Glory, è approdato in UFC solamente nel 2021 all età di 34 anni e solamente dopo 1 anno e 6 giorni è diventato campione dei pesi medi, e dopo 364 giorni ad UFC 295 è diventato campione dei pesi mediomassimi.

Pereira ora è chiamato per scrivere nuovamente un’altra pagina di storia nella promotion americana e nel mondo del fighting ad UFC Freedom 250. 

Alla cura di Gabriel Apostol

Gabriel Apostol

Gabriel Apostol

Gabriel Apostol, aspirante giornalista. Segue le MMA internazionali fin da giovanissimo.

Articoli: 17

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form