Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

M-1 su Fedor vs Werdum

Coker ha detto che l'incontro overeem-Fedor ci sarà, ma potrebbe essere un NON-title fight.... salvati Capra e cavoli?

M-1 su Fedor vs Werdum 1Settimana scorsa Coker ha detto che sato che Werdum è scassato ci sarà un match di Fedor in autunno…. Fedor contro Overeem.
alla m-1 la cosa non piace (sembra per la clausola che il campione non può andarsene dalla Strikeforce….

I tizi di Bloody Elbow hanno contattato il management M-1 ecco cosa è uscito:

Fedor vs Werdum si farà, prima o dopo l’operazione, la M-1 considera partner sia la Strikeforce che la Showtime (quindi in teoria non  è un PPV), non escludono un evento a capodanno (in Nipponia) anche se lo reputanano poco realistico

Coker che è un tipo tranquillo ma saggio ha detto che l’incontro ci sarà, ma potrebbe essere un NON-title fight…. salvati Capra e cavoli?

Magari, alla M-1 sono rognosi e temo che a Coker gli aspettino luuuuuuunghe settimane di negoziazioni

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6688

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form