Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Johny Hendricks non fa il peso al primo tentativo. Ecco un resoconto

Il fatto che Johny Hendricks, che stasera dovrà vedersela con Robbie Lawler per il titolo, non ha fatto il peso ha stupito Dana White.

fat-manIl fatto che Johny Hendricks (15-2 MMA, 10-2 UFC), che stasera dovrà vedersela con Robbie Lawler (22-9 MMA, 7-3 UFC) per il titolo, non ha fatto il peso ha stupito Dana White. Ho anche letto che Hendricks gira sui 220 quando è lontano dalle gare e quindi non mi stupirei che un taglio del genere vada sempre bene, nonostante Mike Dolce.

Questa storia è una delle famose “inutilità” di cui non mi piace scrivere… quando non si sa di cosa scrivere preferisco non scrivere nulla, invece che parlare di un fighter che non riesce a tagliare 25 kili…

comunque dato che ormai ho iniziato ecco cosa è successo: Mike gira con il suo tessoro, una bilancia da 1500 dollari tarata su quella dell’UFC. Ovviamente deve essere precisa al grammo e per questo motivo Mike ne è molto geloso e si è accorto che qualcosa non andava già nel pomeriggio di giovedi quando durante una sauna di routine si è accorto che alcuni memebri della palestra ospite la stavano usando, e quindi, a suo dire, la stavano “starando”.

E infatti dopo 20 minuti di sauna Hendriks pesa mezzo chilo di più. terrore e tragedia a casa Dolce.

Alla pesa ufficiale Johny è 171.5 ma un po’ di ginnastica le ha fatto perdere anche il mezzo chilo in più e passare la secona pesa… Fine della storia.

Trovo più interessante il what if … Se Hendriks non avesse fatto il peso cosa sarebbe successo del title fight?Dana dice che in caso di vittoria di Lawler il titolo sarebbe andato a lui, ma che in caso di vittoria di un Hendricks sovrappensa il titolo sarebbe rimasto vacante. interessante precedente.

Altra notizia interessante: come re-integrano i fighter curati da Mike Dolce? succo di limone, acqua, miele, sale marino per iniziare, poi una bella ciotola di pasta senza glutine e vegetali.

Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6688

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form