Ricevi tutte le news direttamente in casella. 100% Contenuti.

Subscription Form

Alistair Overeem non è più un Blackzillian, si allena in Thailandia

I Blackzillian, il team di campioni che doveva sconquassare il mondo delle MMA perde un altro pezzo importante: Alistair Overeem, che si allena in tailandia

Due News su Alistair Overeem.

Overeem-thai-2

La prima arriva dal sito http://www.samurailife.net/  e poi rimbalzata per il cosmo: I Blackzillian, il team di campioni che doveva sconquassare il mondo delle MMA ma che invece non è riuscito a portare a casa i risultati previsi ( sportivamente parlando, i contratti invece sono stati sempre ottimi) perde un altro pezzo importante: Alistair Overeem.
Come ricorderete Overeem è entrato in UFC con l’aurea da distruttore, sfondando Lesnar, per poi perdere pesantemente contro Antonio Silva e poi Travis Browne.

La seconda news è direttamente dal suo profilo Facebook: the Reem si sta allenando tanto in Thailadia nella muay thai e nella kick… tanto ovviamente il suo prossimo avversario Frank Mir (che affronterà il 1 Febbraio all’UFC 169) non è un grappler e quindi non ha nulla da temere al suolo, vero? Alistair torna alla Golden Gym please !!!!

Ultimo ma non ultimo, sembra che lipertrofismo muscolare sia scomparso… speriamo che il fiato ne abbia guadagnato.

reem
Mi sembra MOLTO meno grosso, ma ben definito..
Manolo El ChupaCabra

Manolo El ChupaCabra

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" Macchetta non è niente di tutto questo.

Articoli: 6685

Instructional - Learning Center

Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.

Subscription Form