Just for the Lolz: Toney vs Shamrock
Sembra che l'autunno ci porterà frullato di Bolliti: Ken Shamrock (28-15-2) vs l campione IBA (boxe) James Toney (0-1 MMA, 73-6 Boxing)
Sembra che l’autunno ci porterà frullato di Bolliti: il pioniere delle arti marziali miste Ken Shamrock (28-15-2) il campione IBA (boxe) James Toney (0-1 MMA, 73-6 Boxing) si incontreranno in un match di MMA.
In due fanno quasi 90 anni di esperienza…. Shamrock vi ricordate tutti ha debuttato all’UFC 1, perdendo contro Royce Gracie e continuando a combattere negli anni… ha preso un sacco di botte tra il 2002 e il 2008 ( 7 incontri persi e uno vinto) ma ultimamente sembra aver abbassato il tiro ed è tornato a un buon 2-2.
Toney ha debuttato nelle MMA lo scorso agosto dove e stato trattato meno che un bambino da Randy Couture che lo ha finalizzato in pochi secondi all’UFC 118.
Entrambi hanno bisogno di soldi e credo che col giusto push questo incontro potrebbe avere spettatori ( io me lo vedrei….). Non si sa che regole si useranno….
Come potete vedere dai video qui sotto sono gia scintille….
http://www.youtube.com/watch?v=yg06_UAwSWU&feature=player_embedded
Instructional - Learning Center
Gentlemen Mega Pack Vol I
Gentlemen Mega Pack Vol I. (Raccolta completa di libri di pugilato, lotta…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









