Marcin Held al Bellator
Il prodigio del BJJ polacco, Marcin Held firma per la stagione 4 del Bellator. Ottima notizia sotto molti aspetti.
Il prodigio del BJJ polacco, Marcin Held firma per la stagione 4 del Bellator. Ottima notizia sotto molti aspetti.
primo perchè ci sarà una stagione 4 con un bel torneo dei pesi leggeri (inizia nel 2011), secondo perche Marcin Held merita di andare in america e aver successo. Ha 18 anni e il suo record professionale è 10-1 !!!
Held ha iniziato ad allenarsi a 9 anni ( !!!) e 1 16 ha debuttato come pro…. e la sua card da agonista era 25-0 !!!!!La specialità di Held è il Brazilian jiu-jitsu e si allena al team Draculino / Gracie Barra in Polonia.
Il Ceo del Bellator dice che hanno seguito le Gesta di Marcin per oltre un anno prima di prenderlo nel Bellator, e sono sicuri che sarà un ottimo colpo per il bellator !
Instructional - Learning Center
Davide di Luzio – Come TraPassare la mezzaguardia (inside passing)
La mezza guardia è la casella obbligata del jiu-jitsu. Non è glamour,…
Uscito l’instructional Wrestling4Grappling di Stefano Bernardi
Stefano Bernardi – Wrestling4Grappling (Single Leg / Double Leg Instructional) è l’instructional…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









