Altri 2 Superfights confermati al Grappling-Italia Grand Prix 3!

Saranno 3 i Superfights che andranno in scena il 15 Maggio al Grappling-Italia Grand Prix 3!

Dopo avervi presentato l’incontro tra Cristian Rota e Kleiton Pereira, annunciamo altri due match No-Gi con regole EBI. Il primo vedrà uno opposto all’altro Eugenio Brumat e Giovanni Cardinale a -77 kg!

Eugenio Brumat, 26 anni, è una cintura viola di Jiu Jitsu Brasiliano e rappresenta i team Yoseikan Milano e team Waza. Si presenterà sul nostro tatami forte di una medaglia d’oro al Bologna Challenge e una d’argento al Torino Challenge, entrambe ottenute nella categoria Viola adult -77 kg No-Gi.

Giovanni Cardinale, 35 anni, rappresenta il team One More Round ed è una cintura viola di BJJ. È il fresco vincitore del Torino Challenge nella sua categoria di peso (Viola master 2 -77 kg con Gi), risultato ottenuto battendo due avversari in maniera dominante e convincente.

Sarà interessante vedere come i due atleti si approcceranno al regolamento EBI, essendo entrambi abituati a competere principalmente con sistemi di punteggio! Chi vincerà?

Nel mondo degli sport da combattimento le opportunità vanno colte! Ecco quindi che con pochissimo preavviso, il giovanissimo Simone Di Stasi e il veterano Mario Fiorio si affronteranno in un Superfight con regole EBI a -82 kg!

Simone Di Stasi, 21 anni, rappresenta il team Titan Grappling ed è una cintura blu di BJJ. Nel giro di pochi mesi ha fatto due podi ai campionati italiani FIGMMA di Grappling a due livelli diversi: prima oro da bianca, poi bronzo da blu. Il 15 Maggio avrà la possibilità di ottenere la vittoria più importante della sua carriera fino ad ora!

Mario Fiorio, 48 anni, è una cintura nera del team Sacchetto Combat Way. Nella scorsa edizione del nostro Grand Prix ha raggiunto la semifinale vincendo ai quarti per finalizzazione (heel hook) contro un avversario più giovane e venendo poi sconfitto nonostante un’ottima prestazione. In questo Superfight Fiorio vuole mantenere intatte le gerarchie!

Ricordiamo che ci saranno anche 3 Superfights e sarà possibile vedere l’evento dal vivo il 15 Maggio al Centro Sportivo Comunale di Berlingo (Brescia). L’ingresso a soli 5€!

Inizio Undercard: 11:30
Inizio Grand Prix e Superfights: 15 circa*

*puó variare in base alla durata dell’Undercard

Il Grappling-Italia Grand Prix 3 è organizzato in collaborazione con Brixia Fighter ed è sponsorizzato da BRAVE Fight Shop! VIETATO MANCARE!

    Comments are closed