Grappling-Italia Grand Prix 3 e Undercard: sveliamo i tabelloni!

Signore e signori, è tempo di rivelare i tabelloni del Grappling-Italia Grand Prix 3 con premio in denaro e regole EBI e della sua Undercard!
La categoria -76 kg del Grand Prix è un bracket di altissimo livello grazie alla presenza di alcuni dei migliori grapplers italiani della categoria, come ad esempio i finalisti della scorsa edizione Meneghello e Bernardi, il campione italiano FIGMMA Doda e il campione War SK Cici.
Ma occhio anche a tutti gli altri, che avranno l’occasione di portarsi a casa delle teste (o delle gambe?) importanti. Scintille garantite!
Grappling-Italia Grand Prix 3 e Undercard: sveliamo i tabelloni! 1
Nella +76 kg del Grand Prix è tutto apertissimo, gli atleti sono quasi tutti al debutto in questa gara ed è difficile individuare dei netti favoriti per la vittoria finale: c’è un bell’equilibrio tra giovani in rampa di lancio e agguerriti veterani.
Da segnalare due sostituzioni dell’ultimo minuto: Nick Sala va a sostituire Alessandro Lippo e Pierluigi Gnocchi va a sostituire Simone Labano.
Grappling-Italia Grand Prix 3 e Undercard: sveliamo i tabelloni! 2
Questi invece i tabelloni dell’Undercard -66 kg, -77 kg, -88 kg e -99 kg.
Grappling-Italia Grand Prix 3 e Undercard: sveliamo i tabelloni! 3

Tabellone Undercard -66 kg

Grappling-Italia Grand Prix 3 e Undercard: sveliamo i tabelloni! 4

Tabellone Undercard -77 kg

Grappling-Italia Grand Prix 3 e Undercard: sveliamo i tabelloni! 5

Tabellone Undercard -88 kg

Grappling-Italia Grand Prix 3 e Undercard: sveliamo i tabelloni! 6

Tabellone Undercard -99 kg

Ricordiamo che ci saranno anche 3 Superfights e sarà possibile vedere l’evento dal vivo il 15 Maggio al Centro Sportivo Comunale di Berlingo (Brescia). L’ingresso a soli 5€!
Inizio Undercard: 11:30
Inizio Grand Prix e Superfights: 15 circa*
*puó variare in base alla durata dell’Undercard
Il Grappling-Italia Grand Prix 3 è organizzato in collaborazione con Brixia Fighter ed è sponsorizzato da BRAVE Fight Shop! (Pagina Instagram: @bravefightshop)

    Comments are closed