Signore e signori, è tempo di rivelare i tabelloni del Grappling-Italia Grand Prix 3 con premio in denaro e regole EBI e della sua Undercard!
La categoria -76 kg del Grand Prix è un bracket di altissimo livello grazie alla presenza di alcuni dei migliori grapplers italiani della categoria, come ad esempio i finalisti della scorsa edizione Meneghello e Bernardi, il campione italiano FIGMMA Doda e il campione War SK Cici.
Ma occhio anche a tutti gli altri, che avranno l’occasione di portarsi a casa delle teste (o delle gambe?) importanti. Scintille garantite!
Nella +76 kg del Grand Prix è tutto apertissimo, gli atleti sono quasi tutti al debutto in questa gara ed è difficile individuare dei netti favoriti per la vittoria finale: c’è un bell’equilibrio tra giovani in rampa di lancio e agguerriti veterani.
Da segnalare due sostituzioni dell’ultimo minuto: Nick Sala va a sostituire Alessandro Lippo e Pierluigi Gnocchi va a sostituire Simone Labano.
Questi invece i tabelloni dell’Undercard -66 kg, -77 kg, -88 kg e -99 kg.
Ricordiamo che ci saranno anche 3 Superfights e sarà possibile vedere l’evento dal vivo il 15 Maggio al Centro Sportivo Comunale di Berlingo (Brescia). L’ingresso a soli 5€!