10 Novembre – Varese Grappling Open

10 Novembre Il torneo Pre-Varese in the Cage  diventa 1 Varese Grappling Open FIGMMA

Vi ricordate che prima del Varese in the Cage c’è un torneo di grappling ? Orbene la notiziona è che la BornToFight e la FIGMMA hanno raggiunto un accordo  e questo diventerà il primo Varese Grappling Open.

La notizia (grazie a Stefano) è molto interessante: la FIGMMA è storicamente molto forte nel centro Italia, mentre la BornToFight ha spinto soprattutto nel nord ovest e ha organizzato vari eventi di MMA pro (i due Milano in the Cage e il prossimo Varese in the Cage).

Prendo dal sito:

10 novembre – Varese Grappling Open

Competizione Open di GRAPPLING NO-GI  SERIE A, con montepremi  (1500 euro per categoria), aperta ad atleti italiani e stranieri (anche non residenti in Italia) maggiori di 16 anni di età. Per partecipare alla competizione non è necessaria l’affiliazione della Società Sportiva e il tesseramento degli atleti alla FIGMMA.

La quota di iscrizione è di 30 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA e per gli atleti in possesso di licenza FIJLKAM, e di 40 euro per tutti gli altri (per affiliare la società sportiva e tesserare gli atleti alla FIGMMA consultare il sito www.figmma.it ; non sarà possibile affiliarsi o tesserarsi in sede di gara).

I Presidenti delle Società Sportive sono responsabili del controllo e del rispetto da parte degli atleti del presente regolamento di gara, del regolamento per le competizioni di Grappling, dello Statuto e di tutta la normativa federale.

DATA: sabato 10 novembre 2012

SEDE: PalaWhirlpool Varese – Piazzale Antonio Gramsci, Varese

ORARIO INIZIO DELLA GARA

Ore 14

ORGANIZZAZIONE: Società Sportiva “ASD Evolution” – http://www.borntofight.tv in collaborazione con la Federazione Italiana Grappling Mixed Martial Arts (FIGMMA) –www.figmma.it

MONTEPREMI: 1500 euro per categoria (500 in materiale tecnico e 1000 euro in contanti)

ISCRIZIONE ALLA GARA: entro giovedì 8 novembre 2012 sul sito internet www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone Blu “Iscrizione”). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line alla gara non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato al controllo del peso il giorno della gara. La quota di iscrizione è di 30 euro per gli atleti tesserati alla FIGMMA o alla FIJLKAM e di 40 euro per i non tesserati.

REGOLAMENTO DI GARA: Regolamento di Grappling in lingua italiana pubblicato sul sito internet www.figmma.it

 

    Comments are closed