Risultati del Torneo Sagittarius “NO RULES“

Per assenze dell’ultimo minuto, cause varie da infortunio a lavoro, si sono svolti solo due ottavi di finale.

Nel primo ottavo si affrontano Alessandro Massari vs Kilian Tartarini. Vince Alessandro M. per leva al piede.

Secondo ottavo una delle sfide più dure del torneo Renato Avallone vs Daniele Chiofalo, i due atleti si affrontano per 15 minuti senza nessun tatticismo con continui capovolgimenti di fronte. Alla fine decide la monetina donando la vittoria a Renato A.

Con questi due incontri si è completato il tabellone dei quarti di finale.

Il primo quarto vede affrontarsi Mirko Fischietti contro Elkjer Shkreta; Mirko riesce a sorprendere l’avversario con una bella americana al piede.

Secondo quarto è composta da Michel Bene vs Andrea Carotti, incontro molto tattico visto anche la differenza di peso, che alla fine viene vinto per arm lock da Andrea Carotti.

Nel terzo quarto si affrontano Remo Zarroli vs Alessandro Massari. Incontro molto molto tecnico e spettacolare. I due avversari ma anche amici di nazionale si affrontano per 15 minuti senza riuscire a sopraffarsi. La monetina premierà Remo Zarroli che accede alla semifinale.

Ultimo quarto ma forse il più atteso è fra Renato Avallone e Paolo Strazzullo. Un grandissimo incontro che vede vincitore Paolo S.

La prima semifinale che si svolge è quella tra Mirko Fischietti e Remo Zarroli. Molto combattuta, vede Remo Z. sopraffare l’avversario negli ultimi secondi dell’incontro con una kimura al braccio sinistro.

Eccoci alla seconda, Paolo Strazzullo vs Andrea Carotti: l’esperienza e determinazione di Paolo portano alla vittoria con mata leão sul bravo Andrea.

La finale è a questo punto Paolo Strazzullo vs Remo Zarroli. Entrambi gli atleti hanno dimostrato una preparazione per l’evento magnifica, dando lezione di tecnica e spettacolo in ogni incontro. Breve la fase in piedi subito si confrontano in un animato incontro a terra. Silenzio assoluto in sala, tutti a osservare i due campioni affrontarsi per il titolo.

Continui capovolgimenti di fronte in cui Paolo S. dà la sensazione di avere sempre il controllo della situazione fino ad arrivare al 6 min. dell’incontro, quando riesce a chiudere l’avversario in uno spettacolare triangolo.

Vince la prima edizione Paolo Strazzullo.

Vincono anche tutti i partecipanti che hanno dato quel valore aggiunto al torneo.

Un ringraziamento a tutti i partecipanti. Ci vediamo per il Sagittarius “BATTLE GI”.

 

  1. E’ stato un onore partecipare in un clima di sano confronto e amicizia, alla prossima!

Comments are closed