Tornei BJJ Italia Tornei in Italia

Casale Monferrato Bjj Challenge 2014 – 18 Maggio 2014

casale monferrato bjj challenge

Il CASALE MONFERRATO BJJ CHALLENGE è un torneo di jiu-jitsu brasiliano aperto ad atleti di sesso maschile e femminile, cinture: bianche, blu, viola, marroni e nere.

casale monferrato bjj challenge

Il CASALE MONFERRATO BJJ CHALLENGE è un torneo di jiu-jitsu brasiliano aperto ad atleti di sesso maschile e femminile, cinture: bianche, blu, viola, marroni e nere.

Il CASALE MONFERRATO BJJ CHALLENGE si svolgerà DOMENICA 18 MAGGIO 2014, presso l’ISTITUTO “ASCANIO SOBRERO”, in via Candiani d’Olivola 19, Casale M.to (AL).

NOVITA’ DI QUEST’ANNO, L’INSERIMENTO DELLE CINTURE MARRONI E NERE CATEGORIE – 76 kg + 76 kg

ISCRIZIONE

Iscriviti ora

L’ultimo giorno per iscriversi MERCOLEDI 14 MAGGIO 2014. In nessun caso verranno accettate iscrizioni il giorno stesso del campionato o oltre la data di scadenza.

Il costo dell’iscrizione è di 25 euro.

CATEGORIE DI PESO E REGOLAMENTO

Le categorie di peso e di età sono quelle imposte dalla I.B.J.J.F.  per quanto riguarda le cinture bianche, blu e viola, mentre per le cinture marroni e nere si adotteranno 2 uniche categorie, – 76 kg , + 76 kg

Info: www.casalemonferratobjjchallenge.com

Per qualsiasi richiesta potete contattare lo staff del Casale Monferrato BJJ Challenge:

– Scrivendo all’indirizzo email: info@casalemonferratobjjchallenge.com

– Telefonando allo 0039 3382544572

 

Casale Monferrato Bjj Challenge scheda breve

[schema type=”event” evtype=”Event” url=”http://www.grappling-italia.com/tornei-italia/2014/03/16/casale-monferrato-bjj-challenge-34975.html” name=”Il CASALE MONFERRATO BJJ CHALLENGE” description=”Il CASALE MONFERRATO BJJ CHALLENGE è un torneo di jiu-jitsu brasiliano aperto ad atleti di sesso maschile e femminile, cinture: bianche, blu, viola, marroni e nere. Il CASALE MONFERRATO BJJ CHALLENGE si svolgerà DOMENICA 18 MAGGIO 2014, presso l’ISTITUTO “ASCANIO SOBRERO”, in via Candiani d’Olivola 19, Casale M.to (AL). NOVITA’ DI QUEST’ANNO, L’INSERIMENTO DELLE CINTURE MARRONI E NERE CATEGORIE – 76 kg + 76 kg” sdate=”2014-05-18″ street=”via Candiani d’Olivola 19″ city=”Casale M.to (AL)” country=”IT” ]

 

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X