Tornei in Italia

Nota dalla FigMMA sulle Uniformi di gara

Mi arriva questa nota dalla FigMMA sulle uniformi di gara per i tornei di Grappling: leggete che è importante

Nota dalla FigMMA sulle Uniformi di gara 1Mi arriva questa nota dalla FigMMA sulle uniformi di gara per i tornei di Grappling:

COPPA ITALIA DI GRAPPLING 2011 – UNIFORME DI GARA

Si ricorda a tutti gli iscritti alla Coppa Italia 2011, che si svolgerà domenica 11 dicembre al Palafijlkam di Ostia, che il primo atleta chiamato al tappeto dovrà indossare rash guard rossa e calzoncini rossi o neri e il secondo atleta chiamato al tappeto dovrà indossare rash guard blu o nera e calzoncini blu o neri.

In sede di gara sarà possibile acquistare le rash guard rosse, blu e nere dell’Under Armour al costo di 27 euro l’una o di 50 euro la coppia di rash guard rossa e blu/nera.

I calzoncini non devono essere troppo larghi e non devono avere bottoni, zip o tasche che possono essere pericolosi durante la competizione. La maglietta deve essere attillata (aderente al corpo) e può essere senza maniche, con maniche corte o con maniche lunghe.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X