1 COPPA ITALIA DI MMA – TROFEO WARRIOR (31 Ottobre)

UPDATE:

Si comunica a tutte le società e agli atleti interessati che, per un disguido organizzativo non dipendente dall’attività degli organi federali, la data di svolgimento della 1° COPPA ITALIA DI MMA – TROFEO WARRIOR è stata modificata. La gara si svolgerà lunedì 31 ottobre a Roma presso il Palazzetto dello Sport di viale Tiziano in Piazza Apollodoro 10.

———–

Finalmente è stata trovata la data per la prima 1 COPPA ITALIA DI MMA – TROFEO WARRIOR. Come ricorderete ha un dei premi in denaro e questo potrebbe alzare il livello della competizione.

1 COPPA ITALIA DI MMA – TROFEO WARRIOR (31 Ottobre) 1

Vi lascio al comunicato stampa:

Si comunica a tutte le società e agli atleti interessati che la 1° COPPA ITALIA DI MMA – TROFEO WARRIOR – si svolgerà martedì 31 Ottobre 2011 a Roma presso ilPalazzetto dello Sport di viale Tiziano in Piazza Apollodoro 10.

Per le informazioni complete consultare il seguente link:

http://www.figmma.it/component/content/article/37-brochure/262-1d-coppa-italia-di-mixed-martial-arts-qtrofeo-warriorq.html

 

ISCRIZIONE ALLA GARA: per esigenze organizzative l’iscrizione va effettuata entro lunedì 24 ottobre sul sito internet della Federazione www.figmma.it (sull’home page cliccare sul bottone rosso “Iscrizione MMA”). E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line non è vincolante.

 

ORARIO INIZIO DELLA GARA: serie B, C e D inizio alle ore 14 e serie A inizio alle ore 19.

In base al numero degli atleti iscritti, gli orari di inizio delle competizioni delle varie serie e del controllo del peso il giorno della gara, potranno subire variazioni che saranno comunicate entro martedì 25 ottobre.

 

CONTROLLO DEL PESO: gli atleti possono effettuare il controllo del peso il giorno della gara o il giorno precedente. Il controllo del peso degli atleti il giorno precedente alla gara, lunedì 31 ottobre, sarà effettuato dalle ore 16 alle ore 17.30 presso la palestra “Hung Mun Studio” sita a Roma in via Rivarone 116 (scendere la rampa). Il controllo del peso degli atleti il giorno della gara, martedì 31 Ottobre, sarà effettuato dalle ore 12 alle ore 13 presso la sede di gara.

In base al numero degli atleti iscritti, gli orari di inizio delle competizioni delle varie serie e del controllo del peso il giorno della gara, potranno subire variazioni che saranno comunicate entro martedì 25 ottobre.

Durante il controllo del peso gli atleti devono indossare i calzoncini da competizione o la biancheria intima. Non sarà concessa nessuna tolleranza sul peso e si invitano gli atleti e gli allenatori a non chiedere deroghe a questa regola. L’orario di chiusura del peso non potrà essere prorogato senza alcuna eccezione e chi arriverà tardi non potrà partecipare alla gara. Al momento del controllo del peso gli atleti devono presentare un documento di identità valido che attesti l’età e la cittadinanza italiana (gli stranieri extracomunitari devono presentare il permesso o la carta di soggiorno italiani in corso di validità e gli stranieri cittadini di paese membro dell’Unione Europea devono presentare la carta d’identità italiana in corso di validità). Inoltre gli atleti devono firmare un documento in cui dichiarano di aver conseguito l’idoneità alla visita medica per lo svolgimento dell’attività sportiva agonistica, rispettando le prescrizioni previste dall’articolo 9 dello Statuto Federale, e di possedere il relativo certificato medico previsto dalla legge e in corso di validità. Non è necessario portare il certificato medico alla gara.

 

COME ARRIVARE

La competizione si svolgerà a Roma, al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano. Il Palazzetto dello Sport è a Roma nord in piazza Apollodoro 10, nel quartiere Flaminio, a due passi dallo stadio Olimpico e di fronte all’Auditorium.

E’ facilmente raggiungibile:

In aereo: dall’aeroporto Leonardo da Vinci (Fiumicino) raggiungere la Stazione Termini con l’Express Train e poi proseguire con l’autobus numero 910;
In treno: dalla Stazione Termini prendere l’autobus numero 910;
In automobile: prendere l’uscita 6 (Flaminio Saxa Rubra) del Grande Raccordo Anulare, direzione Corso di Francia, proseguire poi in via Flaminia Nuova, Corso Francia, via Flaminia fino a  giungere in piazza Apollodoro;
In metro e/o autobusMetro A fermata Flaminio poi da piazzale Flaminio prendere il tram numero 2 direzione Mancini; dalla Stazione Termini l’autobus numero 910.

  1. Il trofeo è stato anticipato al 31 ottobre per indisponibilità del palazzetto nella precedente data

Comments are closed