Tornei in Italia

Risultati 2 Tappa MMA-Italy

È sbarcato per la prima volta in terra piemontese il campionato italiano di MMA Light e Submission promosso da MMA Italy (www.mma-italy.com).

Risultati 2 Tappa MMA-Italy 1MMA-Italy 2 Tappa

È sbarcato per la prima volta in terra piemontese (per la precisione ad Alessandria) il campionato italiano di MMA Light e Submission promosso da MMA Italy (www.mma-italy.com). L’evento (come sempre aperto ai tesserati di qualunque federazione, ente o scuola) è stato possibile grazie all’ottima organizzazione della Brazilian Jiu-Jitsu & Grappling Alessandria di Alessandro Piccinini.

Come è ormai consuetudine sono giunti atleti da tutta la Penisola, Sud compreso.

Molto apprezzata da tutti i partecipanti al presenza di una gabbia per gli incontri di MMA, novità che ha permesso di rendere più spettacolari gli incontri e di accrescere la valenza propedeutica per il contatto pieno di questo tipo di competizione.

Tutti i risultati e le classifiche della seconda tappa, nonché la graduatoria generale, sono scaricabili a questo link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=categorie&cat=2

Ecco il PDF:  CLASSIFICA TAPPA 20.03.2011

Questa invece la gallery della giornata:

Tutte le altre foto: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Gallery&op=categorie&cat=33

3 Tappa MMA-Italy

Per la terza e penultima tappa del campionato MMA Italy resta in Piemonte. Si terrà infatti sabato 16 aprile alle 13.00 presso il palasport di via Pajetta 49.

Da segnalare che in serata si terrà un galà di sport da ring con la presenza di ben 4 match di MMA a pieno contatto.

Promo 3 Tappa MMA-Italy

Tutti i dettagli sulla giornata sono invece reperibili a questo link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=News

Per informazioni sulle attività di MMA Italy e pe riscriversi alla terza tappa: 339/36.70.263.

338/91.31.536.

info@mma-italy.com, tazio@mma-italy.com

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X