1 Edizione della Coppa italia di MMA Italy: risultati

Il 105 Stadium di Genova ha ospitato la prima edizione della Coppa Italia di MMA Italy  di MMA Light e Submission Grappling.
Per la prima volta, nelle gare di questo circuito, si è disputata anche al categoria femminile Open, che ha visto imporsi Rita Tana del Ju Jitsu Club Arenzano.

Nell’altra categoria open in programma, la submission classe A, l’oro è invece andato a Simone Mina della Gracie Genova. Il titolo di miglior atleta della manifestazione è invece stato assegnato ad Alex Orso della Parma Fight Factory, in virtù del suo primo posto nella categoria -65 KG sia nella submission sia nelle MMA Light.
A livello di club nelle MMA Light la Combat Interstyle Salerano si è aggiudicata il trofeo superando di pochissimo (22 punti contro 18) ben tre club a pari merito: MMA Verona, Sempre Avanti Bologna e Gracie Barra Italia. Nell’analoga graduatoria per la submission la prima posizione è andata al Rio Grappling Club che ha preceduto la Gracie Barra italia e la Parma Fight Factory.
Tutti i risultati e le classifiche della prima tappa sono scaricabili a questo link:  http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=34
la gallery della giornata:  http://www.mma-italy.com/index.php?file=Gallery&op=categorie&cat=31


Il prossimo appuntamento con il circuito è ora la seconda tappa dei campionati italiani che si terrà domenica 20 marzo ad Alessandria presso palestra del campo di atletica in via Ennio Massobrio 28. Per info e iscrizioni:
Tel.339/36.70.263 (Guido) – 338 91 31 536 (Tazio) e-mail:  info@mma-italy.com /  tazio@mma-italy.com
Segnaliamo infine che stiamo cercando alcuni atleti per un gala’di MMA  (e altri sport da combattimento) che si terrà a Biella il prossimo 16 Aprile 2011.
Cerchiamo in particolare atleti DEBUTTANTI o al massimo con un match o due per i seguenti pesi: 90 kg, 79 kg, 64 kg e 74 kg Rimborso/borsa che varia tra i 50 e i 100 €.
www.mma-italy.com

    Comments are closed