Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Il 105 Stadium di Genova ha ospitato la prima edizione della Coppa Italia di MMA Italy di MMA Light e Submission Grappling.
Per la prima volta, nelle gare di questo circuito, si è disputata anche al categoria femminile Open, che ha visto imporsi Rita Tana del Ju Jitsu Club Arenzano.
Nell’altra categoria open in programma, la submission classe A, l’oro è invece andato a Simone Mina della Gracie Genova. Il titolo di miglior atleta della manifestazione è invece stato assegnato ad Alex Orso della Parma Fight Factory, in virtù del suo primo posto nella categoria -65 KG sia nella submission sia nelle MMA Light.
A livello di club nelle MMA Light la Combat Interstyle Salerano si è aggiudicata il trofeo superando di pochissimo (22 punti contro 18) ben tre club a pari merito: MMA Verona, Sempre Avanti Bologna e Gracie Barra Italia. Nell’analoga graduatoria per la submission la prima posizione è andata al Rio Grappling Club che ha preceduto la Gracie Barra italia e la Parma Fight Factory.
Tutti i risultati e le classifiche della prima tappa sono scaricabili a questo link: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Download&op=description&dl_id=34
la gallery della giornata: http://www.mma-italy.com/index.php?file=Gallery&op=categorie&cat=31