Cercasi fighter MMA prima esperienza
sul Forum di ItalianMMA è stata chiesto se a qualcuno andava fare un incontro di MMA a torino
sul Forum di ItalianMMA è stata chiesto se a qualcuno andava fare un incontro di MMA
ciao ragazzi!
mi chiamo Simone, vi comunico che la JJ. Dragone Santena insieme alla Thai boxe Santena sta organizzando per il giorno 4 dicembre 2010 una giornata di sport da combattimento nel palazzetto comunale.
la giornata si svoglera con atleti che combatteranno di light boxe, poi si passera MMA (se riusciamo ad avere qualche adesione) e per chiudere incontri di Thai boxe.
chiedo a qualsiasi palestra del piemonte e d’intorni se ha qualche ragazzo che vorrebbe provare a cimentarsi in qualche incontro di MMA light, io ho 5 ragazzi che vorrebbero provare questa bella esperienza, i pesi dei ragazzi sono dai 60 kg a max 80 kg.
sono tutti ragazzi di prima esperienza per MMA…..
Continua qui:
leggete bene tutto perche mi sembra che piu che MMA light siano MMA full ma con protezioni (regolamento shooto B o simile)
Instructional - Learning Center
Uscito l’instructional di Manuel Pilato sulla mezza guardia.
La mezza guardia, nel jiu-jitsu moderno è probabilmente la posizione più frequente,…
Uscito l’instructional di Matteo Patrone sulla difesa da leglock – “Defence against The Dark Arts”
Matteo Patrone, coach del team La Superba del network Luta Livre Italia,…
Approccio Ecologico nel Jiu-jitsu: Francesco Fonte – Constraints Led Approach Games per il passaggio di guardia.
Abbiamo un’anteprima mondiale. Nulla di simile è nemmeno uscito negli USA. Francesco…
Ti è Piaciuto questo contenuto?
Ricevi tutte le news direttamente in casella. GRATIS.
100% Contenuti.









