MMA-Italy pensa ai Juniores

MMA-Italy pensa ai Juniores 1Ottima notizia per tutti gli sbarbati in ascolto: MMA-Italy avrà una categoria open di grappling per i 13-15enni !!! ottima Iniziativia !!!

Viste le richieste pervenute, mma-italy è lieta di annunciare che sin a partire dalla prossima tappa del Campionato Italiano MMA-LIGHT e GRAPPLING del 13 Novembre 2010, sarà introdotta una nuova categoria unicamente per il GRAPPLING, categoria che comprende ragazzi con fascia di età compresa tra i 13 e i 15 anni (da 16 anni compiuti si passa alla categoria adulti).

Per questa categoria non vi saranno classi di peso e sarà valido il regolamento utilizzato per la classe B di Grappling (fatta esclusione dei “Knee Lock”).

Il costo di partecipazione a questa categoria particolare è di soli 5 Euro ad atleta. E’ richiesta come per tutti, visita medico sportiva agonistica per arti marziali, Liberatoria firmata dai genitori e assicurazione della società sportiva (o richiesta a noi almeno 5gg prima dell’evento).

Specifichiamo che saranno ovviamente considerate quelle situaizoni eventuali in cui un ragazzo di quell’età abbia un peso eccessivo rispetto agli altri ragazzi iscritti. La salvaguardia degli atleti è al 1° posto per MMA-ITALY.

    Comments are closed