Tornei in Italia

Rio Grappling Cup: chiusura iscrizioni

Rio Grappling Cup: chiusura iscrizioni 3Si ricorda che le iscrizioni alla Rio Grappling CUP si chiuderanno mercoledi 19.5.10 a mezzanotte.

L’iscrizione va effettuata sul sito internet www.figr.it (sull’home page cliccare su “Iscrizione” che si trova sotto la locandina della gara).
http://www.figr.it/iscrizioni/rgc2010/form.php

E’ obbligatoria l’iscrizione alla gara on-line entro il termine suddetto. Non sarà possibile iscriversi in sede di gara. La categoria di peso scelta al momento dell’iscrizione on-line alla gara non è vincolante. Il pagamento della quota di iscrizione deve essere effettuato al controllo del peso il giorno della gara. La quota di iscrizione è di 20 euro per gli atleti tesserati alla FIGR o alla FIJLKAM e di 30 euro per i non tesserati.

PREMI:

100 EURO AL VINCITORE DI OGNI CATEGORIA DI PESO DELLA 1° SERIE. MEDAGLIE AL 1°, 2°, 3° CLASSIFICATO PER ENTRAMBE LE SERIE.

Per questa gara, in deroga al regolamento internazionale, non sarà obbligatorio l’uso delle Rashguards Rossa e Blu. L’obbligo della doppia rashguard verrà introdotto, come da regolamento, nelle prossime competizioni.

Sarà però possibile in sede di gara acquistare o prenotare le Rashguard ufficiali della FIGR rivolgendosi a Vito Paolillo.Il prezzo a coppia (1 Rashguard Rossa /1 Rashguard Blu) è di 40 euro.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

X