Tornei in Italia

Commenti a caldo sull’Italian Open di milano

Confermo i miei commenti post Milano challenge: il trend in crescita, organizzazione eventi fatte finalmente bene, buona affluenza di partecipanti e di pubblico

Sono tornato da poco dalla pizzata post Italian Open è devo dire che anche questo evento mi è piaciuto molto, tanta gente, buon livello, tanti liberisti oltre ai soliti jutsuka hanno reso gli incontri interessanti anche in piedi. Mi sono molto piaciute le classi coi pesi piccoli, che erano insolitamente piene, grandi finali e ottimi incontri per i 3/4. Non appena mi mandano i risultati gli posterò.

Ho visto molto meno gli incontri di classe B ma ho visto anche i principianti darsi battaglia. Confermo i miei commenti post Milano challenge: il trend di qualità in crescita, organizzazione eventi fatte finalmente bene, buona affluenza di partecipanti e di pubblico. Ho fatto qualche foto ma poi la macchina ha perso colpi e mi è deceduta prima delle semifinali…. unico neo, le regole: non mi fanno impazzire anche se capisco le ragioni alla base.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

3 Commenti

X