MMA USA Submission Grappling

Il Metamoris sempre più in pezzi

Il Metamoris sempre più in pezzi 1

Il Metamoris non è in buone acque. A.J. Agazarm per esempio è molto arrabbiato della situazione e non ne fa mistero, spammando gli account di Twitter e Instagram del Metamoris.

L'UFC, il Bellator e la BOXE sono in esclusiva su DAZN.Gratis un mese di prova. CLICCA QUI

Il Metamoris non è in buone acque. Il suo sponsor principale si è ritirato (questo il motivo degli ultimi eventi in una palestra invece che un palazzetto) La piattaforma di streaming continua a dare problemi (e non sembra che a breve si appoggeranno a Budo o ad altri servizi), gli eventi alternativi (su tutti: il Polaris e l’Eddie Bravo invitational) stanno creando una concorrenza e ultimamente stanno uscendo molte lamentele su lottatori non pagati.

A.J. Agazarm per esempio è molto arrabbiato della situazione e non ne fa mistero, spammando gli account di Twitter e Instagram del Metamoris.

“Sono ormai più di 6 mesi dal match contro Karo Parisyan e ancora non sono stato pagato.Non sono i soldi in se stessi (non erano molti) , ma il principio. Noi mettiamo tutto per rendere i match divertenti per i fan, Io ho accettato l’incontro con pochissimo preavviso per salvare il match, altrimenti non avresti avuto il main event. Ma a oggi sei ancora insolvente e io non ho visto una lira!”

Agazarm – cintura nera molto famosa ha pareggiato contro l’ex UFC Karo Parisyan nell’evento di agosto. Originalmente doveva essere J.T.Torres vs Paisyan ma a causa dell’infortunio del primo si è dovuto trovare un rimpiazzo all’ultimo.

“Sono sei mesi. non mi hai pagato, mi hai promesso altri match al Metamoris, che non ho ancora visto, eppure continua a beneficiare del mio incontro per promuovere il tuo show. Sistema le cose: Smetti di far pagare due volte i tuoi clienti e dai i soldi agli atleti. Il takeover di Instagram continuerà fino a quando le cose saranno sistemate.”

Vedremo Agazarm il 2 Aprile contro il famoso lottatrore (ex-Bellator / campione ONE FC)  Ben Askren  Polaris Pro Invitational.

Chi è l'autore

Manolo

Manolo "El ChupaCabra"

Praticante di MMA, agonista di BJJ e grappling, ottimo conoscitore delle arti marziali miste e del valetudo. Manolo "El Chupacabra" non è niente di tutto questo.

1 Commento

Manolo
4 Discussions
bepo
4 Discussions
Manolo
6 Discussions
Avatar
6 Discussions
Manolo
6 Discussions
Avatar
6 Discussions
Manolo
Manolo "El ChupaCabra" in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
11 Discussions
Manolo
6 Discussions
Avatar
6 Discussions
redwolf
11 Discussions
Manolo
4 Discussions
redwolf
4 Discussions
Khabib Nurma
11 Discussions
bepo
1 Discussions
Avatar
Vovchanchyn detto er VOV in Risultati UFC 241: Cormier vs. Miocic 2
11 Discussions
redwolf
11 Discussions
bepo
11 Discussions
Khabib Nurma
11 Discussions
Total discussions 34788
X