Il Metamoris sempre più in pezzi

Il Metamoris non è in buone acque. Il suo sponsor principale si è ritirato (questo il motivo degli ultimi eventi in una palestra invece che un palazzetto) La piattaforma di streaming continua a dare problemi (e non sembra che a breve si appoggeranno a Budo o ad altri servizi), gli eventi alternativi (su tutti: il Polaris e l’Eddie Bravo invitational) stanno creando una concorrenza e ultimamente stanno uscendo molte lamentele su lottatori non pagati.

A.J. Agazarm per esempio è molto arrabbiato della situazione e non ne fa mistero, spammando gli account di Twitter e Instagram del Metamoris.

“Sono ormai più di 6 mesi dal match contro Karo Parisyan e ancora non sono stato pagato.Non sono i soldi in se stessi (non erano molti) , ma il principio. Noi mettiamo tutto per rendere i match divertenti per i fan, Io ho accettato l’incontro con pochissimo preavviso per salvare il match, altrimenti non avresti avuto il main event. Ma a oggi sei ancora insolvente e io non ho visto una lira!”

Agazarm – cintura nera molto famosa ha pareggiato contro l’ex UFC Karo Parisyan nell’evento di agosto. Originalmente doveva essere J.T.Torres vs Paisyan ma a causa dell’infortunio del primo si è dovuto trovare un rimpiazzo all’ultimo.

“Sono sei mesi. non mi hai pagato, mi hai promesso altri match al Metamoris, che non ho ancora visto, eppure continua a beneficiare del mio incontro per promuovere il tuo show. Sistema le cose: Smetti di far pagare due volte i tuoi clienti e dai i soldi agli atleti. Il takeover di Instagram continuerà fino a quando le cose saranno sistemate.”

Vedremo Agazarm il 2 Aprile contro il famoso lottatrore (ex-Bellator / campione ONE FC)  Ben Askren  Polaris Pro Invitational.

  1. […] che si è “dimenticato” di pagare un bel po’ di atleti – ne abbiamo parlato qui: Metamoris sempre più in pezzi ). Nella lettera si […]

Comments are closed