UFC Fan Expo 2010 – Grappler’s tournament

UFC Fan Expo 2010 - Grappler's tournament 1

Roberto "Cyborg" Abreu and Rolles Gracie (grazie a MMA Junkie)

UFC Fan Expo 2010 Boston – Roberto “Cyborg” Abreu vince  9-2 su Rolles Gracie. Nonostante il risultato finale sia schiacciante l’incontro è stato molto divertente. Rolls aveva dalla sua la taglia, ma Abreu la velocità nel muoversi sul tappeto. Abreu è stato più aggressivo con una presa di schiena, due tentativi si sottomossione (triangolo e armlock) – Gracie dalla sue è sopravvissuto riuscendo quasi a finalizzare con un leglock.

Quando è finito il tempo, Abreu era in monta col risultato che sapete.

Lepri sostituto di Gregor Gracie (infortunato) ha gareggiato col campione ADCC 2009  Popovitch, vendendo cara la pellle. dopo un takedown di popvitch, quest’ultimo chiuso nella guardia di Lepri, non riesce a passare, e vince 2-0.

Hermes Franca (Wec & UFC) è caduto nel trappolone fifty/ fifty di Ryan Hall perdendo punti importanti all’inizio. Quando finalmente riesce ad attaccare finisce il tempo con un 6-3 per Hall.

Penny Thomas (Gracie Humaitá) vince 2-0 su Tracey Goodell. – Aggressiva anche quando di schiena Goodell ha quasi portato a segno due finalizzazioni… ma i quasi non valgono se difesi … La thomas gestisce il tempo che rimane e si porta a casa la vittoria.

In breve risultati dei superfiht di Grappling

  • Penny Thomas,  vs Tracey Goodell : 2-0
  • Ryan Hall vs Hermes Franca : 6-3
  • Roberto “Cyborg” Abreu vs Rolles Gracie: 9-2
  • Pablo Popovitch vs Gegor Gracie

    Comments are closed