Newsletter Subscribe
Inserisci la mail per ricevere le notizie del sito.
Mi piace molto che fighter di MMA partecipino ad eventi di lotta / grappling. In questo caso Khamzat Chimaev e Jack Hermansson, entrambi top 10 nelle rispettive categorie di peso in UFC hanno fatto un incontro di wrestling venerdi 19 Novembre 2021. L’evento era il Bull Dog Fight Night a Gothemburg in Svezia. Gustiamoci il match e poi qualche commento.
https://www.youtube.com/watch?v=WvSeiaLyaps
Khamzat Chimaev, un peso welter ha vinto in un match di lotta contro un top-10 UFC dei pesi medi. Chimaev è davvero grosso per un peso welter e non mi stupisco di come sia in grado di portare a spasso gli avversari quando se li carica sulle spalle… Nei pesi medi è sempre una potenza ma ovviamente il suo vantaggio è più limitato. Vedendolo in questo match comunque sono quasi convinto di salire sul carrozzone del ceceno.
Khamzat Chimaev (10-0 MMA) arriva da una vittoria dominante contro Li Jingliang all UFC 267. E’ 4-0 in UFC, ma il cinese era prima vero sfidante di livello. Al momento è decimo in classifica nei pesi welter e sembra che sarà l’headline di un match contro Gilbert Burns i primi del prossimo anno.
Jack Hermansson (22-6) famoso per aver combattuto anche in italia e per il match favoloso contro il nostro Marvin Vettori. Arriva da una vittoria contro Edmen Shahbazyan. E’ sesto del ranking dei pesi medi e al momento non sembra avere match programmati