Mini intervista a Paulo Thiago

Mini intervista a Paulo Thiago 1

La cintura Nera di Bjj Cristiano DaSilva, rappresentante per l’europa del Constrictor Team, durante il suo ultimo viaggio di aggiornamento in Brasile ha fatto due chiacchere con il suo compagno di team, nonchè Star UFC, Paulo Thiago.

Paulo lo ricorderete sia per i match bellissimi ( quello con Sanchez all’UFC 121 è uno dei più belli dell’anno scorso) sia perchè nonostante sia un fighter ai massimi livelli, mantiene il suo lavoro al Bope – che è la polizia speciale brasiliana. Se non sapete cosa è il Bope vuol dire che non avete visto Tropa de Elite… mooolto male dovete rimediare subito.

Ringrazio molto Cristiano da Silva che ha pensato a Grappling-italia.com quando era in Brasile facendo questa intervista. Se anche voi siete in giro e volete fare due domande a qualche lottatore , avvisateci !!

Intervista a Paulo Thiago

vi metto il video dell’intervista sotto, breve apparizione  anche di Rani Yahya (UFC & ADCC) – grazie a Cristiano che tra un allenamento e l’altro ha anche avuto il tempo di tradurre dal portoghese. Cristiano Da Silva ha un corso di Bjj presso l’accademia “MMA Atletica Boxe“, che è anche la sede centrale Europea del Constrictor Bjj Team

 

 

 

  1. é por isso que você é um dos melhores lutadores de brasilia……
    sou seu fã mano.
    parabens…….

  2. Paulo Thiago è un grande.

Comments are closed