Cobrinha vs Mendes. la borsa può bastare?

Riassumendo: era balenata l’idea di un Cobrinia vs Rafael Mendes, si sono mossi gli organizzatori, ma poi Mendes sembra abbia rifiutato l’offreta per problemi di borsa troppo bassa. La cosa sembra definitivamente tramontata.. leggiamo su GracieMag una mini intervista a riguardo…

Cobrinha vs Mendes. la borsa può bastare? 1

GracieMag: Cosa pensi si possa fare per fare in modo di vedere questo match ??

Cobrinha: Prima di tutto devo ringraziare Bray Deavours per la sua iniziativa e spirito: organizzare tale evento fa bene al nostro sport. Poi anche Gracie mag per aver seguito le vicende. Credo che 10mila $ siano una buona borsa per un evento del genere. E’ vero se prendo più soldi è meglio.. ma la cosa non è molto realistica nel mondo del BJJ al momento. Se vogliamo chiedere di più dobbiamo partire da qualche parte, altrimenti non si riuscira mai a fare del nostro sport una passione. Spero davvero che in futuro ci siano molti incontri con dei premi in denaro, ma è chiaro che non si puo partire subito col massimo delle cifre.

AL momento è ovvio che le nostre entrate derivano ovviamente dai seminari, ma dall’altra parte questo è un evento di un giorno. Richiede allenamento ma non è diverso da ADCC, i mondiali o i world Pro. ma credo che questa possa diventare un’altra fonte di reddito.

Cobrinha parla dei  suoi piani futuri….

Continua a leggere qui: http://www.graciemag.com/en/2010/07/cobrinhanotimefight/

    Comments are closed